x

x

Il nomignolo del Principe William è tenerissimo: scopriamo qual è

Il principe George e la principessa Charlotte hanno dei teneri soprannomi con cui si riferiscono a loro padre, il Principe William

di Redazione Rumors.it | 30 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Il soprannome che il Principe George e la Principessa Charlotte hanno scelto per il Principe William è assolutamente adorabile. Tutti noi siamo abituati ad avere dei soprannomi per le persone a noi care ed anche i giovani reali, il principe George che ha appena compiuto otto anni, la principessa Charlotte che ha sei anni, e il principe Louis che ne ha soli tre, hanno dei simpatici soprannomi per gli altri membri della famiglia reale.

Tokyo 2020: tutto sull’alzatore degli azzurri Simone Giannelli |LEGGI

Nel 2016, Kate Middleton ha rivelato che il primogenito George, che all’epoca aveva due anni, si riferiva alla sua bisnonna, la regina Elisabetta, chiamandola “Gan Gan”. In passato, la duchessa di Cambridge aveva anche rivelato che una sera William stava giocando a calcio con i bambini e “uno di loro ha detto, credo fosse George, ‘Giochi a calcio domani, pops (papà)?'”, rivelando così il soprannome con cui il principino si rivolge a William.

Carole Middleton

Foto: IPA

Selvaggia Lucarelli e Enrico Montesano: una guerra che finirà in tribunale? |SCOPRI

Per la Festa della mamma, invece, la duchessa di Cambridge ha pubblicato delle cartoline che i figli avevano realizzato per onorare la loro defunta nonna, Lady Diana, e sia George che Charlotte avevano indirizzato le cartoline a “Nonna Diana”; la principessa Charlotte inoltre ha dedicato un messaggio a Lady D: “Cara nonna Diana, sto pesando a te per la festa della mamma, ti voglio molto bene. A papa (papà) manchi. Con tanto affetto Charlotte xxx”.

Francesca Fialdini: la conduttrice è pronta per le nozze |LEGGI

Principe William soprannome: i nomignoli della famiglia reale

Così “pops” e “papa” sono i nomignoli con cui il principe William viene chiamato dai figli. Già nel 2019 era diventato virale il video in cui il principe William chiamava la figlia per spingerlo sull’altalena e si riferiva a lei come “Mignonette” che in francese significa “dolcezza”; la duchessa di Cambridge in passato aveva rivelato anche lei di avere un soprannome per la figlia: “Lottie”. Ora non resta che scoprire quali sono i soprannomi che il principino Louis ha in serbo per il resto della famiglia reale.