L’ 1 agosto di 46 anni fa nasceva Antonella Mosetti, la showgirl romana diventata famosa negli anni 90′ come una delle tante ragazze di Non è la Rai, trasmissione ideata da Gianni Boncompagni. Però tra le tante, Antonella è riuscita a farsi notare e a diventare fin da subito una delle più amate. Una trasmissione che le ha dato tanto, e che è stata per lei un trampolino di lancio, da lì infatti, la Mosetti ha preso parte ad alcune fiction televisive e film come C’era un cinese in coma del grande Carlo Verdone.
Morgan senza freni: confermato a Ballando, si scaglia contro la Rai |LEGGI
Nel 2016 è entrata, insieme alla figlia Asia, dalla porta rossa della casa più spiata d’Italia, e come dimenticarsene…Tutti noi ci ricordiamo del catfight tra Asia, mamma Antonella e Giulia De Lellis, entrata nella casa per avere un confronto con Lady Mosetti: quest’ultima si era spinta un po’ troppo oltre con Andrea Damante, l’allora fidanzato dell’influencer romana.
Foto: instagram
Tu Si Que Vales: Giulia Stabile e Belen Rodriguez fianco a fianco! |LEGGI
Ad oggi Antonella è passata dall’altra parte, ed è molte volte ospite come opinionista in alcune trasmissioni televisive, tra cui il salotto di Barbara D’Urso. Ma ora, parliamo di amore, Antonella è mai stata sposata? Sì, però, il suo matrimonio con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli è durato soltanto dal 1995 al 2003. Le loro nozze furono trasmesse su Italia 1 in un apposito canale e dalla loro storia è nata Asia, oggi 24enne. Una volta finito l’amore con il papà di Asia, la Mosetti ha avuto altre relazioni con personaggi più o meno noti, tra cui un flirt con Davide Lippi e una relazione di 5 anni con lo schermidore Aldo Montano.
Laura Chiatti estremamente gelosa: ecco la causa della crisi con Marco Bocci |LEGGI
Antonella Mosetti età: “Non mi vergogno di essermi rifatta”
Successivamente ha avuto una storia con il ballerino Salvatore Gabriel Valerio, più giovane di 9 anni. Il suo un fascino senza tempo, nonostante l’età non si può negare e proprio per questo la showgirl tende a mostrare molto spesso sui social il suo il fisico super tonico. Merito di madre natura o c’è lo zampino di qualche chirurgo? Ovviamente la risposta giusta risiede nella seconda opzione. È stata la stessa Mosetti ad ammettere più volte di essere ricorsa alla chirurgia plastica. Nel 2020 si è sottoposta all’ultimo intervento per sgonfiarsi le labbra. Nonostante tutto ciò, Antonella Mosetti resta sempre bellissima. Auguri di buon compleanno dalla redazione di Rumors.it.
Visualizza questo post su Instagram