x

x

Sabrina Ghio, arriva la dolce proposta di matrimonio

In occasione del suo compleanno il fidanzato Carlo Negri ha chiesto a Sabrina Ghio di sposarlo dopo una cena insieme alle persone a loro più care

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2021
Foto: Instagram @sabrinaghio

Sabrina Ghio ha ricevuto un regalo di compleanno davvero importante: per lei è arrivata inaspettatamente la proposta di nozze! A chiederle di sposarlo è stato Carlo Negri e tra le lacrime piene di gioia l’ex ballerina di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne ha detto “sì”. La coppia ha condiviso il momento speciale sui propri account Instagram con un video e una serie di scatti che raccontano la serata speciale.

Alessia Marcuzzi cambia vita: “Ero intrappolata in qualcosa di troppo” |LEGGI

Sabrina Ghio sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza alla Masseria Torre Coccaro a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, e proprio qui durante una cena speciale insieme alle persone più care ha ricevuto la proposta di matrimonio. L’influencer insieme agli amici e alla figlia Penelope, nata dal precedente matrimonio con Federico Manzolli nel 2013, ha festeggiato i 36 anni.

Sabrina Ghio bikini

Foto: Instagram @sabrinaghio per @bronzallure

Arisa dice addio ad Amici? La sua risposta |SCOPRI

Al termine della serata Carlo Negri si è inginocchiato davanti a Sabrina con l’anello e le ha chiesto di diventare sua moglie, lei ha detto sì e i due si sono lasciati andare a un tenero abbraccio prima di essere raggiunti dalla piccola Penelope. Sabrina Ghio ha commentato su Instagram: “Come in una favola ❤️ È e sarà per sempre siiiiiiiiiiiiiiiiiii”.

Il Ragazzo più bello del Mondo: il film che ripercorre la vita di Björn Andrésen arriva al cinema |LEGGI

Sabrina Ghio matrimonio: la promessa di Carlo Negri di starle sempre accanto

Gli ultimi mesi sono stati difficili per Sabrina Ghio: recentemente ha rivelato di avere un tumore per cui si è dovuta sottoporre ad un intervento; purtroppo dopo il risultato della biopsia ha scoperto che servono ulteriori controlli e dovrà attendere fino ad agosto per avere un quadro chiaro della situazione: “Io speravo di avere delle belle notizie, e invece ci rivedremo ad agosto. Sono stati giorni duri”, aveva dichiarato tramite le sue storie Instagram. Il fidanzato Carlo Negri le è rimasto accanto anche nei momenti più difficili e ha deciso di sorprenderla con una proposta molto romantica per dimostrarle tutto il suo amore e che per lei ci sarà sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)