x

x

Giovanni Ciacci, la trasformazione shock: meno 20 chili in 3 mesi

L’opinionista ha deciso di cambiare vita e ha esibito il nuovo fisico sui social, scrivendo: “É un percorso lungo ma sono felice”

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2021
Foto: Instagram

Ci sono traguardi talmente tanto sudati che non condividerli sui social è praticamente impossibile. Giovanni Ciacci, noto volto tv, opinionista ed esperto di look, ha perso ben 20 chili in appena tre mesi. L’artista si è mostrato con un fisico molto più leggero in una serie di foto pubblicate sul social e scattate in Sicilia: gli scatti sono stati condivisi da Giovanni con orgoglio e minuzia dei particolari nello spiegare la propria storia. L’account è stato inondato di complimenti verso il costumista senese di 50 anni.

Rosa Perrotta e lo spavento per il piccolo Dodo: “Ora sta bene, ma non era più lui” |LEGGI

“Sono molto felice di annunciarvi che ho perso in tre mesi -20 kg . Ancora il percorso è lungo, faticoso e pieno di tentazioni, ma spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obbiettivo” ha scritto Ciacci, ringraziando tutto lo stuolo di amici, medici, ballerini, coreografi che l’hanno sostenuto e continuano a farlo in questo percorso, travagliato e lungo che oggi ha già dato i suoi benefici. “Grazie a me che forse questa volta ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia” ha concluso il conduttore.

Giovanni Ciacci fisico

Foto: Ufficio stampa

Simona Ventura: la gaffe che vale una frecciatina da Mara Venier |LEGGI

Una malattia schiacciante, pesante e asfissiante, che oltre vincolare ogni pasto danneggia in maniera evidente ogni parte del proprio sistema, provato continuamente dai repentini sbalzi di peso. Una malattia, come ha evidenziato Ciacci senza giri di parole, considerata insieme all’anoressia uno dei disturbi alimentari più comuni e difficili da estirpare. “La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria, rischiosa e preoccupante ma con la perdita di peso mi sento bene e pronto ad affrontare nuove sfide” ha scritto Ciacci.

Aka 7even accusato di copiare Sangiovanni: la sua risposta è da vero gentleman |LEGGI

Giovanni Ciacci fisico: l’opinionista ha perso 20 chili

Un clamoroso dimagrimento che fonda le sue radici in un percorso mirato. Giovanni che ha capito quale fosse la via da seguire e con perseveranza non si è tirato indietro: passo dopo passo ha accettato di farsi seguire da medici nutrizionisti ma anche da professionisti del mondo della danza, in particolare modo dai coreografi Cristiano De Conciliis e Natascia Due Nicola e dalle ballerine Floriana Manzo, Maria Cristina Cutinella, Eleonora Peluso con cui Giovanni ha imparato ciò che oltre a divertirlo ha profondamente aiutato il suo fisico. Il ballo, e quindi il movimento, associato a una sana alimentazione, sono state le caratteristiche di questa nuova, stupenda, vita di Giovanni Ciacci, desideroso di continuare su questa strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)