x

x

Torna Bake Off: il programma più squisito in onda dal 3 settembre

Su Discovery Channel torna il programma che incorona il cuoco amatoriale più bravo d’Italia. Scopriamo insieme i concorrenti

di Redazione Rumors.it | 14 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa

Torna il viaggio più goloso della televisione! Da venerdì 3 settembre, in prima serata su Real Time (canale 31), torna l’appuntamento con Bake Off Italia – Dolci in forno, il cooking show targato BBC, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi. Un viaggio attraverso le bellezze italiane per questa nona edizione il cui tema è “Cartoline dall’Italia” e che ritrova i giudici Ernst KnamClelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Heather Parisi e la sua battaglia No-Vax: “Emarginata per le mie idee” |LEGGI

Tra i concorrenti tanti volti giovani e promettenti, senza considerare qualche voce fuori dal coro. Ad esempio Daniela (29 anni di Foggia) è una ballerina e insegnante in una scuola primaria a Milano che ama la pasticceria e la danza e quando cucina non può fare a meno di ballare. Nel 2015 è stata nel cast di Amici di Maria De Filippi, ma non è riuscita ad arrivare al serale per via di un infortunio. Una voce che vuole dire la sua nella televisione: pensa di poter vincere perché è molto competitiva.

Bake off 2021

Foto: Ufficio Stampa

Giorgia, da cantante ad attrice: sarà la protagonista del nuovo film di Rocco Papaleo |LEGGI

Giacomo, è il volto che non sarà nuovo per i fan del programma perché una vecchia conoscenza. In arte Peperita (38 anni di Milano), torna a Bake off dopo l’incidente avvenuto sotto il tendone lo scorso anno, che gli ha impedito di partecipare alla gara. Pugliese di nascita, vive a Milano dove è un impiegato di giorno e una drag queen di notte, quando si esibisce in esuberanti e divertenti spettacoli. Partecipa per diventare la prima drag queen pasticciera d’Italia e portare tutto il suo colore sotto il tendone.

Pedro Almodovar: instagram censura la locandina del film, poi arrivano le scuse |LEGGI

Bake off Italia 2021: torna il programma più squisito

Insieme a loro Edoardo, Enrico, Gerardo, Giuseppe, Gloria P e Gloria B, Lola, Lora, Marco, Matteo, Naney, Natasha, Pancrazia, Patrizia, Pedro, Roberto, Rosanna e Simone! I 20 concorrenti sono pronti a sfidarsi a colpi di ricette e invenzioni strampalate per prendere il palato dei temutissimi giudici: ormai da anni Ernest Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio giudicano le opere realizzate dai cuochi amatoriali, scovando tra loro il migliore. Il tutto capitanato dall’abituale amatissima Benedetta Parodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)