x

x

Orietta Berti dopo il successo di “Mille”, è lei la Regina dell’estate 2021

“Mille con Fedez e Achille Lauro? Una hit a 78 anni, sono una miracolata”, ha dichiarato Orietta Berti ancora incredula di fronte al successo inaspettato della sua hit estiva

di giuseppe | 16 Agosto 2021
Foto: Ufficio stampa / Ph. Francesco Liuzzi

Il successo di Orietta Berti non sembra proprio volersi fermare e dopo il clamore riscosso durante l’ultimo Festival di Sanremo, “Mille” si conferma una delle hit estive del 2021 che sicuramente riascolteremo anche nelle prossime stagioni. E proprio a tal proposito, la cantante che conta più di 55 anni di carriera nella musica, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni al Corriere della Sera.

Riki Marcuzzo “Better together”; con Ella: tra i due è vero amore |LEGGI

Senza freni, come da sempre è abituata ad essere, la Berti ha dichiarato: “A chi mi chiede se questo è l’anno della mia rinascita rispondo che sono una miracolata“. Ed effettivamente è lei la Regina dell’estate 2021: tre dischi di Platino per “Mille” con Fedez e Achille Lauro, concerti sold-out in giro per l’Italia e più di 170 mila follower su Instagram.

Orietta Berti Mille

Foto: Ufficio Stampa

Emma Muscat infiamma ferragosto: il bikini rosso fa girare la testa |LEGGI

Orietta Berti, 78 anni compiuti il primo giugno, ha nuovamente parlato dei suoi colleghi Fedez e Achille Lauro. Alla domanda del giornalista che le chiedeva se li avesse conosciuti durante l’ultima edizione del Festival, la Berti ha risposto “Figuriamoci, al festival non si poteva incontrare nessuno. È successo dopo un collegamento video. Fedez mi fa: ‘Orietta ho una canzone carina per l’estate. Tu potresti farla bene. Ti va di ascoltarla?’. Mille è nata così. Poi si è aggiunto Achille. A me piace sperimentare, sono una curiosa“. Così è nata una delle hit più ascoltate di questa estate, tanto che persino i più piccoli la amano.

Melita Toniolo: cosa fa oggi l’ex gieffina super sexy? |SCOPRI

Lo dimostrano le parole di Orietta Berti che ha voluto condividere con i suoi fan un aneddoto carino successole durante uno dei suoi spostamenti tra un live e un altro: Mille “È piaciuta a tutti: bimbi, ragazzi, mamme e nonne. Nessuno si aspettava un successo così clamoroso. Intonano tutti ‘Labbra rosso Coca Cola’. L’altro giorno una bambina in aeroporto me l’ha cantata per intero. Poi mi ha detto: ‘Scusa, non mi è venuta bene. Ti dispiace se ricomincio?’. Sul web abbiamo raggiunto 50 milioni di visualizzazioni, ma dobbiamo fare bene i conti”.

orietta berti

Foto: Ufficio Stampa

Salmo nella bufera: contro di lui Fedez, Alessandra Amoroso e… |SCOPRI

Orietta Berti Mille: è lei la Regina dell’estate 2021

Mille con Fedez e Achille Lauro? Una hit a 78 anni, sono una miracolata”, ha dichiarato Orietta Berti. Così la cantante, dopo 55 anni di carriera, ha lasciato tutti di stucco per l’umiltà che la contraddistingue anche di fronte ad un successo che già sulla carta – e lo aveva capito bene Fedez – aveva tutte le carte in regola per conquistare il pubblico e scalare le classifiche. Cosa dovremmo aspettarci ora dalla nostra Orietta nazionale? C’è chi parla di una sua possibile partecipazione come conduttrice all’Eurovision Song Contest o addirittura al Festival di Sanremo. Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Orietta Berti playboy

Foto: Instagram @fedez