x

x

Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis: “L’ho fatta diventare famosa io”

La soubrette si scaglia ancora una volta contro l’influencer, sottolineando di averla resa famosa grazie alla nota sfuriata dentro la casa del Grande Fratello Vip

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2021
Foto: Instagram

Tutti gli amanti del trash e dei programmi Mediaset ricordano l’epica entrata di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, le frasi al veleno contro Asia Nuccetelli, accusata di fare la cascamorta nei confronti del allora fidanzato Andrea Damante e la reazione della madre della gieffina, Antonella Mosetti. Il resto è storia.

Al via su Canale 5 la miniserie “Gloria”: il thriller che ha sconvolto la Francia |LEGGI

La clip che ha continuato negli anni a far chiacchierare è tornata alla ribalta dopo le parole di Antonella Mosetti, che in una diretta Instagram ha prestato attenzione alle domande dei followers prediligendo, tra le altre, quella in cui si faceva il nome di Giulia De Lellis. Quante volte infatti durante i programmi vediamo i protagonisti tirarsi i capelli per poi uscire e ritrovarsi, senza le telecamere, a fare pace o a ridere sull’accaduto perpetrato a fini di share. Ecco, il caso di Mosetti non è proprio questo, perché Antonella nonostante siano passati 5 anni dalla prima edizione del Grande Fratello Vip ancora non ha perdonato Giulia.

Antonella Mosetti Giulia De Lellis

Instagram

Elisabetta Canalis si sbottona e si lascia andare a rivelazioni hot |LEGGI

Appena un utente ha accusato Antonella Mosetti di essere gelosa di Giulia, la showgirl ha utilizzato parole al veleno ed ha risposto seccata: “Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF Vip l’anno dopo. Poi è una ragazzina, una piccola poraccia” : la Mosetti non ha peli sulla lingua. “Se potessi ridargli la sua maglietta e poi andare a giocare un po’ più in là” sono state le parole che hanno fatto sbottare Antonella all’interno della casa del GF quando Ilary Blasi aveva interpellato De Lellis riguardo ad Asia, considerata molto vicina ad Andrea Damante.

Paola Di Benedetto debutta al Power Hits Estate 2021 e conquista tutti |LEGGI

Antonella Mosetti Giulia De Lellis: la soubrette contro Giulia De Lellis

“Io non penso niente Ilary, è sufficiente quello che tutta Italia pensa e dice di lei” aveva risposto Giulia De Lellis alla conduttrice, facendo impazzire i fan per aver “spento” così repentinamente il duo madre-figlia Mosetti. “Se volessi essere lei? Sì un sacco vorrei essere lei, non vedo l’ora, morirei. Manco la vedo, mi arriva qua, ad altezza f**a” Così ha risposto Antonella alle risposte piccate dei fan durante la diretta Instagram. Nel frattempo Giulia sembra vivere un sogno senza precedenti dove il lavoro è alle stelle, l’amore con Carlo Beretta invidiabile e la popolarità sempre maggiore. Un momento così propizio che, forse, neanche le parole di Antonella possono scalfire.