x

x

Giulia Gaudino sfoggia un nuovo look a Venezia: è un incanto

L’influencer bolognese ha stregato il lido al suo arrivo al Festival di Venezia ’78: la ragazza ha cambiato look indossando un elegantissimo abito blu notte

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2021
Foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images per Pandora

“Un’onore essere qui”: dopo l’amica Paola Turani, che sfilato con il pancione, anche Giulia Gaudino è arrivata al lido per il Festival del Cinema ’78 tenuto nell’elegante cornice veneziana dal 1 all’11 settembre. L’influencer bolognese, nata da genitori napoletani nel 1989, ha sfilato presentandosi con un look totalmente diverso, stupendo i fan e i fotografi che nonostante la novità sono rimasti incantanti dalla sua eleganza. Un abito sontuoso, da Mille e una notte, ha comunque dato meno scalpore del cambio radicale del colore dei capelli: di solito biondissima, a Venezia è arrivata castana scura, tornando al suo colore naturale.

Un red carpet che non smette di stupire, dove tra colpi di scena e abiti azzardati, le star si sono susseguite in  look trasgressivi come Caterina Balivo, giocando con le trasparenze e le forme dei loro fisici. Giulia si è presentata in un’elegante abito blu notte della casa di moda Zahair Murad, fasciato nel busto e ampio nella gonna, con un profondo spacco che ha messo in risalto le gambe lunghe e abbronzate. A chiudere un paio di sandali alti e intrecciati firmati Renè Caovilla, dello stesso colore dei gioielli scelti dall’influencer. Invitata infatti da Pandora, Giulia ha scelto una collana e degli orecchini semplicissimi, al fine di non risultare esagerata dato il vestito, già importante.

Giulia Gaudino Venezia

Foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images per Pandora

Cambiato l’ordine dei fattori il risultato non cambia e Giulia è apparsa anche in questo caso bellissima ed elegante sul red carpet veneziano, nonostante il fattore “capelli” sia cambiato eccome. Tantissime infatti le reaction positive al post: Chiara Carcano, Cucina Botanica, Valentina Ferragni, Ivana Mrazova che ha da poco concluso la sua storia con Luca Onestini, Ginevra Mavilla, Veronica Ferraro e tantissimi altri hanno commentato al cambio di look di Giulia scrivendo “Bellissima e da mora ancora di più!” prendendo la parola per i migliaia di fan che a Venezia hanno accolto con affetto l’arrivo di Gaudino, del fidanzato e del suo staff.

Giulia Gaudino Venezia: un look da Mille e una notte per la bolognese

La giovane influencer ha voluto ringraziare anche tutte le persone al suo fianco, e su Instagram ha scritto: “Viviamo momenti magici, e spesso nella frenesia del tutto, in quell’incastro perfetto di tempi, di persone, non si realizza l’unicità di ciò che sta succedendo. E poi ci ripenso… penso alle persone speciali che lavorano con me ogni giorno e rendono tutto folle e possibile, penso alla vita che sa stupirti come non immagineremmo mai, e penso alla gentilezza e all’amore con cui mi avvolgete quando ci incontriamo, ma anche solo attraverso uno schermo, che ogni volta mi riempie il cuore, in questo viaggio pazzesco che è la vita! Ciao Venezia magica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Andrea Gaudino (@giuliagaudino)