x

x

A “Fuori dal Coro” la testimonianza esclusiva del migliore amico di Saman: “Saman Abbas non è più in questo mondo”

“Saman Abbas non è più in questo mondo. È morta ed è in Italia”: queste le parole del miglior amico della diciottenne pachistana scomparsa a Novellara

di giuseppe | 8 Settembre 2021
Foto: Mediaset

Nella prima puntata della nuova edizione di Fuori dal Coro, il talk-show d’informazione di Rete 4 condotto dal giornalista Mario Giordano, si è tornati a parlare del caso che ha scosso l’opinione pubblica in Italia prima dell’estate: stiamo ovviamente parlando della tragica storia della ragazzina pakistana Saman Abbas, morta per mano dei parenti.

LEGGI ANCHE > Buoni o Cattivi, Emis Killa si racconta: “Da ragazzo sono stato un malandrino”

Saman Abbas non è più in questo mondo. È morta ed è in Italia“: queste le parole del miglior amico della diciottenne pachistana scomparsa a Novellara, trasmesse da “Fuori dal Coro”, nel corso della prima puntata. Saman sarebbe morta e i genitori lo avrebbero confermato ai parenti in Pakistan, anche se di loro, ora, si sarebbero perse tutte le tracce.

FUORI DAL CORO_CASO SAMAN

Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Giulia Gaudino sfoggia un nuovo look a Venezia: è un incanto

Il ragazzo, contattato telefonicamente dalla trasmissione, ha scritto in chat e alla domanda della giornalista su chi avesse detto questo risponde: “Sua mamma“. Ma a sconvolgere la cronista e ancor di più il pubblico, il movente di questo terribile ipotetico omicidio, confermato dall’amico della giovane: “Non aveva voluto sposarsi qui in Pakistan“.

LEGGI ANCHE > Licia Colò, parla l’ex fidanzato: “Non so ancora perché ci siamo lasciati”

A “Fuori dal Coro” la testimonianza esclusiva del migliore amico di Saman: “Saman è morta”

Ma non finisce qui! L’amico di Saman avrebbe anche dichiarato che ad uccidere la giovane pakistana sarebbe stato lo zio: “Suo zio l’ha uccisa!“. Infine, sempre da quanto riportato dal giovane, nessuno sarebbe a conoscenza del tragico delitto tranne i familiari più stretti: “Lo zio qui [in Pakistan] non ha detto nulla, agli occhi della gente Saman è viva. Solo i parenti sanno che è morta!“. Insomma, un giallo ancora aperto e restano tanti i punti ancora da svelare.

 

FUORI DAL CORO_CASO SAMAN 3

Foto: Ufficio stampa Mediaset