x

x

Gf Vip, Manuel Bortuzzo si confessa e il rapporto con Lulù si infiamma

Manuel Bortuzzo, protagonista del flirt con la principessa Selassié, si lascia andare a delle confessioni intime durante la serata con gli altri concorrenti della casa.

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Continuano le effusioni tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié all’interno della casa del Gf Vip. Infatti nella scorsa puntata Alfonso Signorini aveva mostrato un video che racchiudeva tutti i momenti più dolci e intimi tra i due, una complicità che sta nascendo e che non è sfuggita agli occhi degli altri concorrenti e soprattutto allo sguardo attento del conduttore. I due gieffini hanno espresso belle parole l’uno nei confronti dell’altro ma non si sono ancora lasciati andare a una vera e propria conferma, del resto il programma è iniziato da poco ma i gesti d’affetto continuano e fanno presupporre che la storia possa sbocciare ben presto.

Nel frattempo Manuel si è integrato perfettamente all’interno della casa e con il resto dei coinquilini ha ballato, nuotato, fatto scherzi, si è confidato con i ragazzi e ieri sera si è lasciato andare a delle confessioni più intime. Fin da subito il nuotatore ha dichiarato quale sarebbe stato il suo scopo all’interno del Gf Vip e cioè mostrare la sua normalità e il suo quotidiano per sensibilizzare e fare conoscere la disabilità.

LEGGI ANCHE > Aida Yespica scoppia in un pianto disperato, la drammatica confessione

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > “Luce dei tuoi occhi”, arriva su Canale 5 la fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno

“Posso dirvi che è stato come in una scena di un film. Il primo colpo mi ha preso al petto ed ha rotto due costole, poi ha perforato un polmone. Poi l’altro è passato a 12 millimetri dall’aorta addominale, sono salvo per un soffio. Se l’avesse presa in pochi secondi me ne sarei andato, me l’hanno assicurato. All’inizio non è stato semplice tornare a fare tante cose. Ad esempio il nuoto, i primi mesi è stato più difficile, poi mi è tornata la voglia. Dico questo perché voglio che si capisca che ognuno ha i suoi tempi. La gente dovrebbe comprendere che non è una cosa immediata e non c’è un tempo uguale per tutti. Poi più gli altri ti dicono che devi fare le cose di prima e più fanno l’effetto contrario. Serve un po’ per metabolizzare quello che ti succede. Adesso sono carico, adoro stare in acqua e probabilmente andrò alle Paralimpiadi tra tre anni”.

LEGGI ANCHE > Addio a Willie Garson: la star di Sex and the City è scomparsa a 57 anni

Durante una chiacchierata in giardino il nuotatore ha parlato delle sue gambe e ha rivelato di non avere più sensibilità, ma ha subito specificato che “là sotto” funziona tutto regolarmente. Manuel racconta: “La sensibilità non c’è più alle gambe. Non sento niente le gambe, sono come morte anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto, scusate eh”. Manuel è sempre più amato fuori e all’interno della casa e non ci resta che aspettare di vedere nei prossimi giorni come si svilupperà il feeling creato con la bella Lulù.

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine