x

x

GF Vip 6, Soleil razzista? Raffaella Fico accusa l’influencer

Raffaella Fico ha dato della razzista a Soleil Sorge: la showgirl, molto adirata, ha preso seriamente la frase detta da Soleil minacciando di dire tutto in puntata

di giuseppe | 30 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Ieri Raffaella Fico ha dato della razzista a Soleil Sorge per quello che la ragazza ha detto ad Alex Belli, Ainett Stephens e Samy Youssef. Ad assecondare Raffella Fico ci sono state anche Clarissa Selassié e Ainett, che nella camera blu non ci hanno pensato troppo prima di muovere pesanti accuse nei confronti della Sorge. Il tutto è nato dopo dopo la lite fra Alex Belli e Samy Youssef che ha sostanzialmente creato uno spartiacque nella casa

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 6, scontro tra Jessica Selassié e Soleil: tutta strategia?

Dunque per cercare di riportare la calma dopo la tempesta Soleil ha urlato: “Smettete di urlare come delle scimmie!”. Come un classico telefono senza fili, questa frase, detta in un momento di caos totale, è stata decontestualizzata e riportata in un secondo momento da Raffaella Fico come: “Soleil ha dato della scimmia ad Ainett e Samy”. La showgirl Raffaella Fico, molto adirata, ha preso seriamente la frase detta da Soleil minacciando di dire tutto in puntata: “Sono cose su cui non transigo, sono cose che non voglio sentire neanche per gioco. Dare della scimmia ad Ainett e Samy è razzismo. Ha pure preso in giro lui perché non sapeva delle parole in italiano”.

Soleil Sorge

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, abbraccio pacificatore tra Soleil e Gianmaria: è tornato il sereno?

Quando la voce è arrivata alla Sorge, lei ha provato a spiegarsi di nuovo: “Razzismo? Ma stiamo scherzando. Io l’ho detto nel contesto generale, mica riferito ad una persona. Anche Alex urlava, quindi mi riferivo a chi ha alzato la voce. Soprattutto ad Ainett perché era lei quella che urlava maggiormente, ma era un discorso generale“.

GF Vip, Soleil è razzista? Raffaella Fico sembra esserne certa

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6: Lulù e Manuel Bortuzzo, piccoli problemi di cuore

Ad assecondare Raffaella Fico, ci sono anche Clarissa Selassié e Ainett, determinate nel far sì che la giovane influencer abbia la giusta punizione. Ma tuttavia sono consapevoli che non sarà così, convinte del fatto che ci sarà Sonia Bruganelli a difendere a spada tratta la giovane influencer. La Gatta Nera ha infatti detto: “Già me la immagino Sonia che proverà a difenderla. Se Sonia la difenderà la gente capirà. Voi pensate che a casa i telespettatori sono scemi? Per questo non può andare in nomination Soleil, perché va fuori immediatamente”. Ben più spietata è stata Clarissa Selassié che ha esordito con: “So già che Sonia la difenderà. Se Sonia non dimostra obiettività. Se Sonia la difende è imbarazzante per il programma. Come ca**o fai a difenderla?!”.

Ainett Stephens Grande Fratello Vip 6

foto: Ufficio stampa