x

x

Le Iene, il terribile scherzo a Giulia De Lellis: volano calci e schiaffi

In un perfido scherzo de Le Iene a Giulia De Lellis, il fidanzato Carlo Beretta, complice della trasmissione di Italia Uno, ha finto di essersi ammalato dopo averla tradita

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2021
Le Iene, scherzo a Giulia De Lellis Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Si sa che gli scherzi delle Iene sono sempre piuttosto forti, ma questa volta la produzione si è decisamente superata. La vittima, nella puntata di debutto della nuova stagione, è stata Giulia De Lellis: il programma di Italia Uno, con la complicità del fidanzato dell’influencer, Carlo Gussali Beretta, dell’assistente, di alcuni familiari e di due dermatologi, ha organizzato una messinscena a regola d’arte. Non solo è stato fatto credere a Giulia di essere stata tradita (incubo già vissuto durante la relazione con Andrea Damante), ma addirittura che il suo attuale fidanzato avesse preso la sifilide. Come è noto, la pericolosa malattia è trasmissibile solo sessualmente. Visto che la De Lellis non ha mostrato i sintomi, mentre Beretta e l’assistente dell’influencer sì, la conclusione è stata scontata.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis conduce Love Island Italia Reunion, cosa sarà successo ai lovers durante l’estate?

Lo scherzo è cominciato quando un venerdì Giulia e Carlo si sono ritrovati a trascorrere una tranquilla serata casalinga. Ben presto, la serenità è stata interrotta da alcune foto spedite dall’assistente della De Lellis. Foto che ritraevano strane pustole sul corpo della ragazza. Giulia, essendo ipocondriaca, dopo aver visto le foto ha cominciato ad andare in crisi. Nonostante ciò, ha provato a calmarsi e si è poi coricata a letto con il fidanzato Carlo. Proprio lui però, in piena notte e aiutato da una makeup artist de Le Iene, si è fatto apparire sul corpo puntini e bolle simili a quelle dell’assistente. Al risveglio, Carlo le ha mostrato i puntini sospetti e Giulia, sempre più preoccupata, dopo un consulto con la madre ha pensato che si trattasse di sifilide. Lo stesso responso dato dalla dermatologa di Beretta al cellulare. A quel punto, poche ore dopo, la coppia si è recata da uno specialista.

Le Iene

Le Iene, scherzo a Giulia De Lellis
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Greta Scarano si sposa: ecco chi è il futuro marito

“Si tratta al 100% di sifilide. Si trasmette solo con rapporti intimi“. Questo il responso del medico. Giulia allora ha tratto subito le sue conclusioni: “Quindi sei andato a letto con la mia assistente?”, ha sbottato l’influencer. “Succedono queste scappatelle, ne vediamo tante”, ha provato a calmare la situazione il medico, mentre Beretta si chiudeva in un imbarazzato silenzio. A quel punto Giulia, presa dalla sconforto, è scoppiata in lacrime dicendo: “Mi devo tutelare, sei andato a letto con lei? Guardami negli occhi, dimmi si o no”. E ancora: “Dove eravate quando sei andato a letto? Ti sei sco*ato la mia assistente in macchina?”. “Ero confuso…”, ha replicato Beretta. Sono poi volati insulti da parte della De Lellis, indirizzati alla sua assistente “Pu…na, tr…a”. E poi ancora lacrime: “Non ci credo!”.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti non ci sta più: “Da quando sono piccola scrivono cose becere su di me”

Giulia poi, preoccupata per la propria salute, è stata visitata dal dermatologo che l’ha messa in guardia: “È probabile che anche lei si sia ammalata“. In quel momento l’assistente ha chiamato la De Lellis, provando a giustificarsi, ma Giulia furiosa non ha voluto sentire ragioni: “Dio ti ha punito, se ti vedo ti ammazzo. Non è colpa tua? No, di tua madre che ti ha messo al mondo”. La rabbia è stata così forte, per aver rivissuto un trauma che l’ha fatta tanto soffrire in passato, che l’influencer ha cominciato a urlare, tirando un ceffone e un calcio al ragazzo. La situazione, prima di precipitare del tutto, è stata risolta con la tipica entrata in scena de Le Iene. Tutto è bene quel che finisce bene.