x

x

Brooklyn Beckham nel mirino degli italiani: cucina la pasta, ma l’errore è imperdonabile

Brooklyn Beckham tramite un video sul suo profilo Instagram cucina un piatto di pasta per la sua fidanzata, ma i commenti lo rimproverano

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2021
Via Instagram: @brooklynbeckham

Brooklyn Beckham, classe 1999, figlio della coppia David Beckham e Victoria Beckham, è finito in un tornado di commenti negativi da parte dei suoi followers italiani per aver cucinato una pasta alla sua fidanzata, l’attrice Nicola Peltz. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram e promosso da Vogue Magazine mostra il giovane ai fornelli, intento a preparare una pasta con il Parmigiano.

LEGGI ANCHE > Brooke Shields non si vergogna più della propria sessualità: “Ora il mio corpo mi appartiene”

Cosa ha provocato questa ondata di odio? Non la preparazione in sé, ma ciò che è accaduto in seguito. Il video infatti si estende fino al pranzo dei due. Ciò che ha fatto inorridire i fan italiani è stato un frame brevissimo in cui si nota Brooklyn che taglia le tagliatelle (fatte ha realizzato personalmente) con la forchetta, mentre Nicola la arrotola con la forchetta a regola d’arte. Tra i commenti di fan che si complimentano con lui, non mancano quelli negativi: “Per favore non tagliare mai più la pasta. Grazie” o “He cut the tagliatelle OMG” e ancora “Tutto perfetto e poi ha tagliato la pasta con la forchetta”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynbeckham 

 

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez è incinta? Una foto e alcuni indizi fanno pensare di sì

Questo (all’apparenza) innocuo gesto, per i fan del Belpaese, ha trasformato la dolce azione di cucinare per la propria fidanzata in un oltraggio alla nostra cultura culinaria. Non è la prima volta che il giovane Beckham fa arrabbiare i suoi followers italiani con una sua ricetta: questa estate, sempre sul suo profilo Instagram, aveva proposto la sua pasta al pesto di pistacchi con limone e aglio che aveva acceso gli animi dei suoi followers.

LEGGI ANCHE > Ginevra Pisani esce allo scoperto con Alessio Vassallo: un post su Instagram è la conferma

Brooklyn Beckham Instagram: cucina la pasta, i fan si arrabbiano

L’amore però, supera ogni ostacolo, compresi gli scivoloni in cucina. Brooklyn si è già messo in ginocchio per chiedere la mano di Nicola nel 2020. I due promessi sposini hanno in programma di convolare a nozze nel 2022, dopo aver già annullato il matrimonio una volta nel 2021 a causa del Covid. È già noto che i due abbiano firmato un accordo pre-matrimoniale per tutelare il patrimonio delle rispettive famiglie qualora si separassero, anche se ci auguriamo non accada.

Brooklyn Beckham nuova villa

Foto: Instagram