x

x

Natale 2021, da Sabrina Ferilli a Giulia De Lellis: gli auguri dei VIP su Instagram

Natale 2021 VIP: noi di Rumors.it abbiamo voluto raccogliere i messaggi di auguri di alcuni dei volti più apprezzati del mondo del web e dello spettacolo…

di giuseppe | 26 Dicembre 2021
Valentina Ferragni, Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, Federica Panicucci - Foto: Instagram @valentinaferragni / @giuliadelellis103 / @federicapanicucci

In occasione di questo Natale 2021, molti VIP nostrani hanno deciso di condividere con i loro follower un messaggio d’augurio: ecco allora che si va dai classici “Buon Natale” – in svariate lingue: inglese, spagnolo, ecc. – ai messaggi di sensibilizzazione nei confronti degli animali e contro le discriminazioni. Dai più classici ai più particolari, tutti questi post hanno fatto il boom di like e commenti: sicuramente il merito è da far ricadere non solo sui personaggi ma anche sui loro look mozzafiato, sui paesaggi e soprattutto sui manicaretti presenti sulle loro tavole.

LEGGI ANCHE > Natale 2021, Luca Vezil si spoglia sulla neve: è lui il Babbo Natale che tutti vorrebbero

Ecco allora che noi di Rumors.it abbiamo voluto raccogliere i messaggi di auguri di alcuni dei volti più apprezzati del mondo del web e dello spettacolo: si va dalle conduttrici Barbara d’Urso e Federica Panicucci, passando per i content creator Chiara Facchetti e i The Globbers, per arrivare agli influencer più amati del web come Valentina Ferragni, Luca Vezil e Cecilia Rodriguez. È giunto il momento di sfogliare la gallery per scoprire i messaggi di auguri di questi personaggi, e di molti altri ancora!

Valentina Ferragni, Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, Federica Panicucci

Valentina Ferragni, Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, Federica Panicucci – Foto: Instagram @valentinaferragni / @giuliadelellis103 / @federicapanicucci