x

x

Natale 2021, Luca Vezil si spoglia sulla neve: è lui il Babbo Natale che tutti vorrebbero

Dimenticatevi il classico ‘Babbo Natale’ panciuto e con la barba bianca incolta e lasciate entrare nelle vostre case una versione rinnovata da un sapore tutto nuovo e decisamente più invitante!

di giuseppe | 25 Dicembre 2021
Luca Vezil - Foto: Instagram @lucavezil

Natale è arrivato e con lui anche l’immancabile ‘Babbo Natale’ che porta i regali a tutti i bambini del mondo a suon di “Oh Oh Oh”, eppure nelle ultime ore una versione particolarissima dell’uomo più famoso al mondo è apparsa sul web: dimenticatevi la barba bianca lunghissima, la pancia gonfia e il vestito rosso stretto in vita con una cintura nera e date il benvenuto ad una rielaborazione molto più accattivante per gli occhi di ognuno di noi.

LEGGI ANCHE > Il primo Natale della Regina senza il marito Filippo: un programma insolito

Ebbene sì! Il ‘Babbo Natale’ che tutti vorrebbero trovare sotto l’albero è quello interpretato dall’affascinante Luca Vezil: addominali scolpiti, bicipiti formosi, cappellino rosso in testa, e tuta da sci semi indossata che mette in risalto il suo fisico statuario che farebbe invidia anche ai più competitivi bronzi di riace. E non importa se si è sulla neve e se all’aria aperta la temperatura è sotto lo zero: Santa Claus nostrano non teme il freddo e porta i regali così, semi nudo.

Luca Vezil nudo

Luca Vezil – Foto: Instagram @lucavezil

 

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso è scomparsa dai radar: “Io positiva al Covid?” Ecco la verità

Dobbiamo ammettere, però, che un ‘Babbo Natale’ così farebbe tornare la magia delle festività natalizie alle stelle anche nel cuore del ‘Grinch’ più accanito: pensate se a portarvi il maglioncino infeltrito, il profumo che non vi piace o i calzettoni con le renne ricamate fosse Luca Vezil con gli addominali in vista? Questi regali assumerebbero tutto un altro sapore e improvvisamente diventerebbero i più belli tra tutti quelli che avreste mai potuto ricevere. E invece l’unica a trovare questa sorpresa sotto l’albero è Valentina Ferragni, decisamente molto più fortunata di noi.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, a gennaio nuovi ingressi nella Casa: potrebbe entrare Delia?

Luca Vezil si spoglia sulla neve: è lui il Babbo Natale che tutti vorrebbero

E allora c’è venuta un’idea! In questo Natale 2021, un po’ particolare per via della pandemia, noi di Rumors.it vogliamo lanciare una petizione: dal prossimo anno si potrebbe abolire l’idea di un ‘Babbo Natale’ panciuto per lasciare spazio a più Santa Claus addominalati, con fisico scolpito in bella vista. L’unica reminiscenza del natale potrebbe essere il cappellino rosso, ma niente più! E voi cosa ne pensate, siete della nostra idea? Se ancora non vi abbiamo convinti vi lasciamo ad una gallery decisamente bollente – nonostante le temperature gelide – che siamo certi potrà mettere d’accordo tutti; e buon Natale anche a Luca Vezil che con i suoi addominali ci ha scaldato un po’ il cuore.

Luca Vezil nudo

Luca Vezil – Foto: Instagram @lucavezil