x

x

Free Britney in tutti i sensi: la pop star posa nuda su Instagram

Britney Spears ha condiviso sul suo profilo una fotografia scattata allo specchio in cui appare completamente nuda, se non fosse per qualche emoji posizionata nei punti strategici

di Redazione Rumors.it | 7 Gennaio 2022
Foto: Instagram @britneyspears

Britney Spears ha deciso di sfoggiare ancora una volta la sua figura svestita in un post Instagram, lasciando ben poco all’immaginazione. La superstar del pop, 40enne, ha pubblicato sul suo profilo personale un carosello contenente due foto di lei in posa davanti allo specchio di camera sua senza veli. Britney, dopo la sua vittoria legale contro la tutela forzata del padre Jamie Spears, si sente libera e lo dimostra spesso e volentieri con scatti e video che la ritraggono in pose osé che infiammano il web. In realtà, la vincitrice di Grammy aveva già cominciato a condividere foto del suo corpo nudo l’anno scorso mentre lottava per porre fine alla sua controversa tutela contro il padre, iniziata nel 2008.

LEGGI ANCHE > Gianfranco Apicerni, tutto sul giovane postino di “C’è posta per te”

Ancora una volta la pop star sconvolge Instagram e fa impazzire i fan con foto ad dir poco bollenti. “L’energia di una donna libera non è mai stata così bella”, così Britney ha intitolato un paio di foto che la vedono indossare nient’altro che un chocker bianco e dei calzini coordinati alti fino al ginocchio. Nelle foto, la Spears ha coperto strategicamente il capezzolo sinistro e le parti intime con emoji di fiori e cuori rosa. Sotto la foto, non appare nessun commento. Ma c’è un motivo: la cantante di Slumber Party, di recente, ha ammesso su Instagram di trovare odiosi i commenti che spesso legge sui social e per questo motivo ha deciso di disattivarli sul suo profilo.

britney spears

Foto: Instagram @britneyspears

 

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi, la sua tutina in rete conquista il web: è lei la donna che tutti vorrebbero

Già a ottobre, dopo che suo padre Jamie, 69 anni, era stato sospeso dal ruolo di tutore legale, Britney aveva festeggiato condividendo una serie di foto di nudo. Finalmente libera da una tutela durata ben 13 anni, come deciso dal giudice della Superior Court di Los Angeles Brenda Penny, la pop star era infatti volata insieme all’annunciato sposo Sam Ashari su un’isola da sogno del Pacifico, spogliandosi di tutte le preoccupazioni e restrizioni passate. “Giocare nel Pacifico non ha mai fatto male a nessuno!!!!”, così Britney aveva scritto insieme alle emoji, in particolare i fiori rosa, usati anche per coprire le parti più intime del suo corpo.

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser è sempre più sexy: i suoi addominali conquistano il web

Britney Spears nuda: la pop star si sente libera e posa senza veli

Quando il giudice Brenda Penny aveva interrotto ufficialmente la tutela di Britney, deliziando con questa sentenza sia l’intrattenitrice che i membri del movimento #FreeBritney, l’artista aveva realizzato un post su Instagram in cui aveva scritto: “Il miglior giorno di sempre… lode il Signore… posso avere un Amen ????”. Britney aveva riconosciuto così la sua vittoria legale, aggiungendo l’hashtag che l’ha accompagnata in quest’avventura “#FreeBritney”.

britney spears

Foto: Instagram @britneyspears