x

x

Pierpaolo Spollon mostra i figli per la prima volta sui social: il dolce video sulla spiaggia

Pierpaolo Spollon mostra i figli sui social per la prima volta: in passato aveva rivelato di voler proteggere i suoi bambini dal pubblico…

di Redazione Rumors.it | 30 Gennaio 2024
Foto: Instagram @pierpaolospollon

Pierpaolo Spollon in veste di padre. Per la prima volta, l’attore, uno dei protagonisti della serie televisiva Rai Doc – nelle tue mani, ha pubblicato un video su Instagram che lo mostra insieme ai suoi figli. Questa è una novità per l’artista di 34 anni, il quale aveva rivelato solo lo scorso agosto questo aspetto della sua vita privata, dichiarando in modo ironico sui social: ‘Non sono più unico’. Questo dopo aver dichiarato in un’intervista a Repubblica di essere padre di due figli.

Pierpaolo Spollon mostra i figli sui social per la prima volta: il post

Dopo aver condiviso il suo status di papà con i fan, ha pubblicato su Instagram un video con i piccoli di casa. Padre e figli sono al mare all’imbrunire, mentre si tengono per mano e corrono sulla spiaggia. Come aveva dichiarato in un’intervista, i suoi figli sono la sua ragione di vita, fonte di grande felicità. La decisione di condividere questa parte della sua vita è motivata dall’idea che con due bambini, continuare a mantenere il privato separato non aveva più senso. Spollon ha spiegato di aver protetto i suoi figli, mantenendo discrezione su di loro, anche a Padova, dove la gente rispettava la sua volontà. Ha confessato di aver avuto paura di esporli, ma ha anche sottolineato che se un giorno vorranno apparire sui social, sarà una scelta che spetterà a loro. Ha poi condiviso qualche dettaglio sulla sui figli, rivelando che il figlio maggiore, Orlando, ha quattro anni e mezzo.

Pierpaolo Spollon papà amorevole: le reazioni dei fan

La clip ha suscitato immediato entusiasmo tra gli utenti del web: “Un magnifico Pierpapà con il suo tesoro più prezioso”; “Il primo video supera qualsiasi post che tu abbia mai condiviso”; “La bellezza del primo video con i tuoi figli è indescrivibile” sono solo alcuni dei commenti entusiasti. Sui social media, sono apparsi due nuovi piccoli vip: sono stati ribattezzati come gli “Spollini” dai follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Tutti pazzi per Spollon, il discorso del suo Riccardo Bonvegna in Doc 3 è da stampare