x

x

Pierpaolo Spollon, rivelazione shock: “Ho due figli, ecco perché non l’ho mai detto”

Pierpaolo Spollon, nel corso di un’intervista a La Repubblica, ha raccontato per la prima volta di essere padre di due bambini

di Nadia Pieri | 16 Agosto 2023
Foto: Instagram @pierpaolospollon

Il mondo dello spettacolo è entusiasmante ed eccitante, ma a volte assorbe così tanto le vite dei personaggi che ne fatto parte da invaderle. Per evitare che questi accada non bisogna mai mettere in pericolo quella privacy che, ognuno di noi, anche chi per lavoro vive sotto i riflettori, ha il diritto di avere. È quello che ha fatto l’attore Pierpaolo Spollon, celebre per i suoi ruolo in Doc e Che Dio Ci Aiuti, cercando di preservare non solo la sua privacy ma anche quella della sua famiglia. Nel corso di un’intervista a la Repubblica ha infatti rivelato, dopo quattro anni e mezzo dalla nascita del suo primo figlio, di essere papà di due bambini.

LEGGI ANCHE > Doc, conosciamo meglio Pierpaolo Spollon: mattatore della serie e dei social 

Pierpaolo Spollon figli: “Non volevo darli in pasto”

In occasione della presentazione dello spettacolo teatrale con il quale esordirà al Teatro Tor Bella Monaca a Roma il 26 agosto, Spollon ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava, la presenza di due figli nella sua vita. Un aspetto del suo privato che ha nascosto per anni perché, come raccontato a La Repubblica, “Avevo paura di dare i figli in pasto, li ho protetti”. E poi: “Se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro. Orlando, il grande, ha quattro anni e mezzo”.

LEGGI ANCHE > Briatore, vacanze in barca con i figli: la foto con Nathan Falco e Leni Klum

Pierpaolo Spollon

Instagram: @pierpaolospollon

LEGGI ANCHE > Miriam Leone, prime foto con il pancione in riva al mare | GLI SCATTI

Pierpaolo Spollon vita privata: chi è la sua compagna

Nel corso dell’intervista a La Repubblica Spollon si è aperto anche sui timori dell’essere papà rivelando di aver avuto anche bisogno di un aiuto esterno. “Una volta giravo a Roma e scappavo a casa per vederlo anche poche ore. Poi una notte ero stanchissimo, piangeva l’ho preso in braccio e mi stava scivolando. Ho provato un terrore puro. Ho capito che dovevo parlare di quella paura e sono andato dallo psicoterapeuta. Quando mi ha chiesto: perché è qui? Ho risposto: avevo mio figlio in braccio, ho avuto paura, avevo bisogno di parlarne”, ha confessato. Per quanto riguarda l’identità della madre dei suoi figli, invece, a parte il fatto che si chiama Angela al momento non si sa altro.