x

x

Taylor Mega entra in Lamborghini con una rovesciata: il video è virale

L’eccentrica e spensierata Taylor Mega aggiunge l’ennesimo tocco di originalità alla sua immagine, pubblicando un video in cui entra nell’auto facendo una rovesciata…

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2024
Taylor Mega - Foto: Instagram: @taylor_mega

Nota per la sua presenza sui social media, la partecipazione a programmi televisivi e la sua attività come modella, Taylor Mega trova sempre un modo per far parlar di sé. Fanno spesso discutere i suoi flirt e il suo comportamento sopra le righe. Dopo una fase più tranquilla, è tornata alla ribalta, letteralmente. Il suo ultimo video su Instagram scatena critiche e adorazioni.

Taylor Mega a Mattino 5: “Ecco quanto guadagno su Instagram”. Le cifre sono stellari

Taylor Mega, il video in macchina scatena i commenti

Non è un segreto che Taylor Mega sia una patita di fitness e benessere. È prevedibile che non abbia solo un bel fisico ma anche una spiccata agilità. Eppure il video postato su Instagram dall’influencer crea un certo sgomento. Di certo non si vede tutti i giorni una ragazza fare una rovesciata per salire a bordo di una Lamborghini. Taylor ha anche aggiunto una nota femminista al post, commentando: “Quando non c’è nessuno che mi apre la portiera”. Il pubblico si spacca in due fazioni, chi da un lato la ritiene di cattivo gusto, chi la incorona regina indiscussa. Poi c’è chi si pone nel mezzo ed ironizza sotto il video. Nel bene o nel male, si parla di lei!

Taylor Mega alza le temperature della fredda St. Moritz: le foto in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)