x

x

C’è Posta Per Te, tra gli ospiti della seconda puntata c’è l’attore turco Can Yaman

Il divo turco ritorna nello studio del people show di Maria De Filippi questo sabato 15 gennaio in prima serata su Canale 5

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2022
Can Yaman- Fonte: Instagram @canyaman

La seconda puntata del fortunato show televisivo ideato condotto da Maria De Filippi andrà in onda questo sabato 15 gennaio, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:25. È stato rivelato dagli organi interni al programma il primo ospite della puntata: si tratta del trentaduenne turco Can Yaman, apprezzato attore e personaggio televisivo già coinvolto in diverse produzioni italiane. Il nome degli altri ospiti non è stato ancora rivelato, ma già quello di Yaman fa sognare i fan del programma.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi torna a Le Iene? Le clamorose indiscrezioni sul rientro a Mediaset dopo l’addio

Nello studio dello show di Maria De Filippi, che si concentra sulle persone e sulle storie che hanno da raccontare, è tutto pronto per accogliere l’attore, che negli ultimi anni gode di fama e stima internazionale. Eletto “Man of the Year 2019” dal celebre quotidiano statunitense GQ, Can Yaman ha già partecipato a C’è posta per te l’anno scorso, come protagonista di una sorpresa per la zia di una ragazza. Quest’anno, coinvolto in chissà quali vicende, l’attore tornerà a far visita a Maria De Filippi.

can yaman

Foto: Instagram @canyaman

LEGGI ANCHE > Can Yaman e Francesca Chillemi amanti? Le foto delle loro uscite furtive confermerebbero

L’attore ha raggiunto il successo nel 2017 con il ruolo di un ricco uomo d’affari nella serie televisiva turca Dolunay (in italiano: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore), proseguendo poi nel piccolo schermo turco con Erkenci Kuş (in italiano: DayDreamer – Le ali del sogno), divenendo parecchio popolare. Oltre a una pubblicità della pasta De Cecco, in Italia l’attore è anche apparso in un cameo nella sesta stagione della serie tv Che Dio ci Aiuti, nel ruolo del barista Gino.

LEGGI ANCHE > Eurovision 2022, continua il toto conduttori: ci sarebbe anche Laura Pausini

C’è Posta Per Te 2022 ospiti: l’attore ha un legame speciale con l’Italia

Can Yaman ha un rapporto speciale con l’Italia. Oltre ad aver frequentato il liceo italiano di Istanbul, il divo turco è diventato anche testimonial del turismo turco in Italia, girando una campagna pubblicitaria per promuovere e sostenere la rinascita del turismo in Turchia. Questa estate Can Yaman ha annunciato su Instagram di aver firmato per la fiction italiana Viola come il Mare, una produzione ispirata al romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini, che andrà in onda nel 2022. Can Yaman è conosciuto anche per essere stato il fidanzato di Diletta Leotta.

Maria De Filippi, C'è posta per te

Maria De Filippi, C’è posta per te – Foto: Ufficio stampa Mediaset