Mercoledì 19 gennaio riparte Italia’s Got Talent, uno dei programmi più apprezzati dal pubblico del piccolo schermo. Lo show, adatto soprattutto alle famiglie, verrà trasmesso in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW. Quest’anno ci saranno tante novità e tra queste una new entry in giuria: il cantautore Elio. In vista della partenza, abbiamo voluto raccogliere qualche anticipazione parlando direttamente con il cantante. Elio ci ha confidato il suo obiettivo per questa nuova edizione: “Far ridere e far star bene”.
LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent sta per tornare con tante le novità…e un nuovo giudice
I suoi colleghi lo hanno definito un “toccasana in un periodo storico così duro”, e lui non potrebbe che esserne più felice. Il cantante ci ha infatti confidato: “Cosa mi aspetto di portare nel programma? Voglio far ridere, voglio far star bene”. Parole semplici ma allo stesso tempo ricche di significato, in un momento delle nostre vite in cui, ridere, non è poi così scontato. Elio si è detto molto entusiasta di buttarsi in questa nuova avventura: “Vivo questo come il punto più alto della mia vita artistica”.
LEGGI ANCHE > LOL, Chi Ride è Fuori 2: tutto sui comici della nuova stagione
Il cantante era già stato giudice ad X Factor ma qui, per la prima volta, avrà modo di assistere ad esibizioni davvero singolari. Spesso, infatti, i concorrenti che partecipano ad Italia’s Got Talent sono molto bizzarri e soprattutto ne combinano di tutti colori. Proprio per questo motivo gli abbiamo chiesto come reagirebbe se uno di loro provasse a tagliare le sue amate sopracciglia, tratto caratteristico del suo aspetto. Il cantante non ci ha pensato due volte e ha risposto: “Lo picchierei! Anzi lo farei picchiare da Federica perché io ormai non ho più muscoli”.
LEGGI ANCHE > Paola Perego è diventata nonna per la seconda volta: il tenero annuncio su Instagram
Italia’s Got Talent Elio: “Vorrei essere un giudice equo”
Ogni giudice ad Italia’s Got Talent ha sempre avuto la sua personalità e il bello del programma è proprio questo. Come in ogni storia che si rispetti c’è sempre un poliziotto cattivo e uno buono ed Elio ha intenzione di essere il secondo: “Vorrei essere un giudice equo, giusto e non troppo duro“. Un po’ il contrario del suo collega Frank Matano che a proposito della new entry ci ha confidato: “Elio non ha bisogno di consigli. Dal primo giorno in cui è arrivato sembrava nato in quel teatro. Perché lui è un fenomeno!”. Tra pochi giorni avremo modo di vedere il nuovo giudice all’opera e non possiamo che aspettarci delle grasse risate!