x

x

Melissa Satta, la confessione a Verissimo: “Separarmi da Boateng non è stata una mia scelta”

L’ex velina si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin in cui ha raccontato la sua vita senza Boateng e rivela i suoi progetti per il futuro

di Redazione Rumors.it | 29 Gennaio 2022
Foto: Ufficio Stampa

La bellissima Showgirl, Melissa Satta, ha definitivamente messo un punto alla relazione sentimentale con il calciatore Boateng. I due hanno avuto una meravigliosa storia d’amore dalla quale è nato Maddox, oggi 7 anni. Adesso Melissa ha voltato pagina e ha iniziato una nuova vita a fianco del suo compagno. Ai microfoni di Verissimo, la Satta racconta le critiche subite per il suo aspetto, gli amori passati e i progetti futuri.

LEGGI ANCHE > Per i Maneskin continua l’ascesa: un’altra popstar inizia a seguire Damiano su Instagram

La showgirl commenta gli attacchi ricevuti per la sua bellezza che, secondo molti, l’avrebbe aiutata a livello professionale: “Sono abituata a riceverli, solitamente mi scivolano addosso, altre volte invece ci faccio più caso. Quest’ultima volta sono stata attaccata da una donna. In questo periodo storico, dove ci ripetiamo sempre di essere unite, mi è dispiaciuto ricevere questo colpo basso”. Anche la fine della relazione con l’ex marito è stata molto criticata e a proposito di questo rivela: “Ora sto bene. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta“.

Melissa Satta e Boateng

Foto: Instagram @melissasatta

 

LEGGI ANCHE > Michela Persico, scatto sexy sulla neve: “C’è chi ha zoomato e chi non ha gli occhi”

Nonostante la separazione, i due mantengono buoni rapporti per l’amore del figlio: “È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”. La Satta ricorda poi la sua relazione con il calciatore Bobo Vieri: “All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita”

LEGGI ANCHE > Miriam Leone sexy alle sfilate di Parigi: nuovo look con capelli biondi e basco

Melissa Satta Verissimo: “Mi piacerebbe ricreare una famiglia”

Nonostante il periodo difficile vissuto, Melissa ha ritrovato l’amore ed è pronta a voltare pagina: “È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”. Inoltre, la Satta non nasconde il desiderio di un altro figlio : “Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. In futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”

Melissa Satta e Mattia rivetti

Foto: Instagram Story