x

x

Gf Vip, Barù e Davide imitano Alex e Delia: un siparietto tutto da ridere

Davide Silvestri e Barù si sono dilettati in un esilarante siparietto sulla storia di Alex e Delia: l’imitazione è uno spasso. Il titolo? “Una historia de amor libre”

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Nella casa del Grande Fratello Vip sempre più vipponi faticano a sopportare la soap che si è sviluppata intorno al triangolo amoroso che vede protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. C’è chi reagisce con più rabbia, come Lulù che ha minacciato di chiudersi in camera durante le dirette del lunedì e del venerdì, boicottando di fatto il programma. C’è chi al contrario ha reagito cercando di strappare una risata e di ironizzare sulla situazione, ormai al limite del grottesco. Davide Silvestri e Barù rientrano nella seconda categoria e hanno messo in scena la soap tramite un esilarante siparietto presentato in confessionale.

LEGGI ANCHE > Conosciamo Ciro Priello: chi è il comico napoletano e conduttore di PrimaFestival?

I due attori si sono presentati travestiti dai due protagonisti dello sceneggiato. Barù ha impersonato Alex Belli, mentre Davide Silvestri, con una vestaglia sgargiante e un paio di occhiali rosa, ha improvvisato un accento ispanico per interpretare Delia. Lo show ha ripreso i principali temi di discussione delle ultime settimane: il concetto di amore libero, com’era prevedibile dal titolo, il rapporto con Soleil, l’ambiguità dei discorsi di Alex in puntata e le continue contraddizioni di Delia.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano annunciano: “Insieme verso le Olimpiadi”

Con un tocco di ironia e molto sarcasmo, il video della “Storia di un amore libero” è diventato subito virale e ha conquistato il popolo web. I telespettatori si sono divertiti molto e hanno espresso tutto il loro dissenso per i continui interventi poco chiari di Alex Belli sulla sua situazione con le due donne. Anche il clima nei confronti di Delia è teso. Il pubblico, come i concorrenti della casa, è spesso critico nei confronti della bella influencer a causa di una mancanza di presa di posizione nei confronti del compagno. Nonostante ciò, l’ultimo televoto l’ha premiata.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Emma scalda il pubblico con una scollatura audace: le foto

Gf Vip Barù Davide: “Una historia de amor libre” avrà un seguito

Alex-Barù e Davide-Delia si sono cimentati quindi in una reinterpretazione del triangolo amoroso, mettendoci passione e credibilità. Barù si è totalmente immedesimato nella parte, riuscendo a recitare con la stessa intensità di Alex: “Forse ho fatto delle cose sotto le coperte, ma questo non vuol dire… questo è già stato chiarito. Non entriamo in dettagli. Con Sole è solo un’amicizia di amore libero che però mi sono innamorato. Vado in montagna a ritirarmi, magari vado a funghi“. L’esilarante performance ha portato i due autori a pensare ad un seguito della loro telenovela. Chissà se prenderanno spunto dalle nuove dinamiche per creare una serie a cadenza settimanale da mettere in scena dopo ogni diretta… Noi ci speriamo.

Alex Belli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine