x

x

Domenica In, Speciale Sanremo: i momenti più divertenti della puntata

I momenti salienti che ci sono stati fino ad ora nella speciale diretta di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo…

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2022
Mara Venier e Mahmood, Domenica in - Foto: Instagram @mara_venier

Oggi pomeriggio è andata in onda la diretta del programma Domenica In totalmente dedicata al Festival di Sanremo, condotto da Mara Venier. Durante questa puntata, si sono susseguiti i partecipanti della settantaduesima edizione che si sono esibiti con gli inediti del festival, seguiti da domande dei giornalisti e dai momenti salienti delle loro performance che hanno avuto luogo in questi giorni. Inoltre, l’iconica Mara Venier si è presentata con la maglietta “Ciao Zia Mara”, ammettendo che inizialmente non capiva perché molti partecipanti urlassero “Un saluto a Zia Mara” non credendo fosse rivolto a lei. Infatti lei stessa ha confessato che guardando l’esibizione di Aka7even ha pensato: “Ma guarda che carino sto ragazzo che saluta la zia che si chiama come me”.

LEGGI ANCHE >È ufficiale: Belen Rodriguez e Teo Mammucari conducono la nuova edizione de “Le Iene”

Tra i primi artisti ad esibirsi ci sono stati Massimo Ranieri, Emma e Achille Lauro seguiti da Noemi, Irama, Iva Zanicchi, Sangiovanni, Dargen D’Amico, Dito nella Piaga con Rettore, Le Vibrazioni, Aka7even, Marco Romano. Al momento mancano ancora tanti altri artisti all’appello e i momenti salienti degni di nota sono stati parecchi, scatenando l’ondata di commenti su Twitter.

Mara Venier e Achille Lauro Domenica In

Foto: Instagram @mara_venier

 

LEGGI ANCHE > Sharon Stone attacca Joe Rogan dopo il podcast sul Covid: “Ignorante e pericoloso”

Uno dei momenti da ricordare è sicuramente quello in cui Iva Zannicchi ne è la protagonista. Il testo della sua canzone era infatti stato frainteso e si è creduto fosse a sfondo sessuale. La giornalista le ha chiesto: “Mi inserisco sulla piccola battuta della bagina, perché tutti sono convinti che tu parli di sesso”. Iva ha sottolineato che la sua è una canzone d’amore e che la parola incriminata fosse “bagina” e non “vagina“.

LEGGI ANCHE > Domenica In speciale Sanremo 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In speciale Sanremo: le reazioni del pubblico di Twitter

Un altro momento di grande spessore è stato quello tra Dargen D’Amico e la stessa Mara: Dargen ha infatti dichiarato di nutrire grande affetto nei confronti della conduttrice e lei ha risposto chiedendo se si conoscessero. Lui a quel punto ha esordito dicendo: “No ti ho vista in tv”, dando lo slancio a una conversazione  in cui si denotava ad un loro eventuale incontro a Milano. È scattato poi un bacio in diretta tra Mara e Gianni Morandi, che è appena salito sul palco: “Tutte le domeniche ne fai di tutte i colori” ha esordito il cantante bolognese dopo il gesto.

LEGGI ANCHE > Cesare Cremonini, “La ragazza del futuro”: è in arrivo il nuovo album

Chiaramente tutte queste perle sono state al centro dell’attenzione su Twitter e i commenti sono stati moltissimi, soprattutto per Dargen e Mara per cui è ormai partita la ship. Un altro momento in cui il pubblico si è scaldato è stato quello di Iva Zanicchi in cui molti utenti hanno simpaticamente commentato scrivendo: “Spegnete il microfono“. Il popolo di Twitter non ha poi potuto tralasciare il bacio scattato tra la conduttrice e Morandi: “E’ partito il limone, sto male” ha dichiarato un utente.