x

x

Gf Vip: tempo di crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

L’ex calciatore scrive sul suo account Instagram: “Non la riconosco più”

di Ruggero Biamonti | 8 Febbraio 2022
Foto: Uff. Stampa

Pochi giorni fa Lorenzo Amoruso è intervenuto per sostenere la fidanzata Manila Nazzaro che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip era stata attaccata da Katia Ricciarelli. L’ex calciatore si era rivolto al soprano con poche ma decisive parole: “Sarai una signora solo come status ma per il resto sei una vergogna, sei arida”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Katia Ricciarelli contro Manila Nazzaro: il compagno da casa risponde

Un gesto di vicinanza che esprimeva tutto l’amore per Amoruso nei confronti della sua fidanzata, il tutto all’interno di una coppia ben rodata, d’altronde i due avevano partecipato a un’edizione di Temptation Island, e il loro legame era uscito dal programma ancora più forte e aveva collezionato un folto numero di ammiratori tra il pubblico social e non.

LEGGI ANCHE > Delia Duran è la prima finalista del Grande Fratello Vip: la reazione dei vipponi è stata epica

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso aborto

Instagram

Manila Nazzaro marito: è crisi tra lei e Lorenzo Amoruso?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil e Delia verso il chiarimento: “Sei tu la donna della sua vita”

 Ora però qualcosa pare essersi incrinato. Lorenzo Amoruso è intervenuto con alcune parole che mettono in allarme i fan: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”.

Ma cosa ha creato questa maretta? Cosa ha spinto Amoruso a mettere in discussione i suoi sentimenti verso la fidanzata usando le sue storie Instagram? Il motivo non è ancora chiaro e sicuramente su tutto ciò indagherà Alfonso Signorini nella prossima puntata, ma di certo sembrano lontani i tempi in cui Lorenzo entrava nella Casa per promettere amore eterno alla sua Manila.