x

x

Giulia Salemi, sotto il vestito manca qualcosa: i follower sognano

L’ultimo video pubblicato su Instagram da Giulia Salemi ha scatenato i fan: merito dell’outfit fucsia e soprattutto del pezzo mancante…

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2022
Foto: Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi è una bomba sexy. Proprio ieri, 8 febbraio, la bella influencer di origini piacentine ha pubblicato un reel su Instagram nel quale ha mostrato uno dei prodotti che ama di più per realizzare i suoi make-up perfetti. Per l’occasione ha sfoggiato un vestito fucsia davvero sexy, capace di far girare la testa a tutti i suoi fan, primo su tutti il compagno, conosciuto nel corso del Gf Vip 5. Il video è stato girato all’interno della casa milanese in cui vive con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e il risultato è stato una sorta di cortometraggio, ispirato alla quotidianità.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style, niente fiori d’arancio: “Il matrimonio? Ormai è fuori moda”

Giulia all’inizio della breve clip viene immortalata mentre si sta guardando allo specchio, ad un certo punto si accorge di essere in ritardo per uscire. Correndo in bagno dopo essersi infilata un paio di tacchi, inizia a truccarsi con il fondotinta Instant Perfector di Maybeline e in pochi secondi è pronta per uscire. Tuttavia il vero protagonista del video non è il prodotto: è davvero impossibile distogliere lo sguardo dal vestito, che esalta le sue bellissime forme.

Giulia Salemi

Foto: Instagram @giuliasalemi

 

LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria, gaffe su Mahmood: “Ha fatto coming out”, poi si scusa

Il vestito in questione è un abito attillato in maglia rosa, lungo fino a sotto il ginocchio, con la scollatura a barchetta che lascia le spalle scoperte. Ciò che attira di più l’attenzione è che, essendo molto attillato, gli occhi indiscreti dei fan hanno subito notato che Giulia non indossa lingerie, perciò il suo décolleté è ben evidenziato dal tessuto. Moltissimi i commenti che si complimentano per la sensualità della bella influencer, la quale, senza apparire mai volgare, mette in mostra le sue doti naturali.

LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin debutta a Striscia la Notizia: dietro al bancone insieme a Ezio Greggio

Giulia Salemi Instagram: l’abito rosa che ha tolto il fiato al web

La descrizione al post recita: “Amiche ritardatarieee ecco a voi il segreto! ll nuovo fondotinta @maybelline Instant Perfector è pazzesco”. Il video, realizzato in collaborazione con il brand di beauty, ha riscosso tantissimo successo. Anche molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno interagito con il post, a partire dal fidanzato e imitatore Pierpaolo, che ha scritto “Uuuuuuuu”, fino a Sandra Milo, che si è complimentata dicendo: “Questo abitino rosa bubblegum ti sta d’incanto” o ancora Adriana Volpe: “Quanto sei bella”. Tutti i commenti, giunti da vip e non, fanno riferimento alla bellezza della Salemi e alle sue curve mozzafiato. Con la sua bellezza mediterranea e la sua fisicità prorompente, ha conquistato ancora una volta il web. Quali altre sorprese avrà in serbo per noi?

Giulia Salemi

Foto: Instagram @giuliasalemi