x

x

Amici 21, il serale si avvicina: nella giuria anche un ex ballerino della scuola?

Il serale di Amici si avvicina sempre di più e uno dei giudici potrebbe essere una vecchia conoscenza del programma

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2022
Maria De Filippi, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Sono settimane intense queste ad Amici di Maria de Filippi e l’obiettivo è uno solo: il serale, dato che manca sempre meno. I concorrenti sono chiamati infatti a dare il meglio di sé, dato che tra meno di un mese comincerà la fase più intensa del programma e non ci sarà spazio per tutti. I posti disponibili sono sempre meno: la produzione ha infatti fissato il numero di concorrenti che possono accedere al serale a 12/14: non si tratta però di un imperativo, bensì un’indicazione data ai coach.

LEGGI ANCHE > Le Iene, i comportamenti di Belen farebbero storcere il naso a qualcuno: che cosa è successo?

Sono ancora meno i posti disponibili se si considera poi che cinque maglie per il serale sono già state assegnate: ai ballerini Michele e Carola (allievi di Alessandra Celentano), Dario (allievo di Veronica Peparini), mentre per il canto a Sissi e Alex (entrambi allievi di Lorella Cuccarini). Nelle prossime settimane si prevede dunque una battaglia senza esclusione di colpi per cercare di ottenere le tanto agognate maglie e non tornare a casa prima della fase più attesa del programma.

Carola, Amici 21

Carola, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Paura per Elton John, il jet privato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza

I fan però in questi giorni non stanno fantasticando solo su quanti potranno essere i cantanti che accederanno al serale, perché c’è anche un altro nodo da sciogliere: chi saranno i giudici di questa edizione. L’anno scorso a giudicare i concorrenti c’erano Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors: uno di questi tre sarebbe pronto a fare il bis e i fan sicuramente apprezzerebbero la scelta.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino: vacanza “d’amore”… con il figlio Santiago

Amici 21 serale: il primo nome per la giuria

Ebbene, la voce che circola più insistentemente in questi giorni è quella di un possibile ritorno di Stefano De Martino, ex concorrente prima e professionista poi nel programma di Canale 5. Il suo nome piacerebbe molto alla produzione, in quanto conosce molto bene il programma e le sue dinamiche. In più vanta grande stima e affetto da parte di Maria de Filippi, che non avrebbe alcun problema ad accoglierlo anche in questa edizione del programma. Per gli altri nomi invece bisognerà attendere ancora, mentre l’inizio del serale sarà nel weekend del 19 e 20 marzo. Non è ancora detto infatti che il serale andrà in onda anche quest’anno il sabato sera, ma ci aspettiamo di sapere qualcosa in più a riguardo nei prossimi giorni.

Stefano De Martino, C'è posta per te

Stefano De Martino – Foto: Ufficio stampa Mediaset