x

x

Lory Del Santo e Guendalina Tavassi presto naufraghe: “Ecco perché torniamo all’Isola”

Lory Del Santo e Guendalina Tavassi, future concorrenti della nuova edizione de “L’isola dei Famosi”, hanno svelato perché torneranno in Honduras

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2022
Foto: Mediaset / Instagram

Lory Del Santo e Guendalina Tavassi sono pronte a sbarcare in Honduras e ad assumere le vesti di naufraghe per la seconda volta. Entrambe, infatti, hanno già preso parte al reality quando era trasmesso ancora sulla Rai. Lory ha partecipato nel 2005 vincendo addirittura l’edizione, Guendalina, invece, è stato una concorrente nel 2012. Le due donne hanno deciso di rimettersi nuovamente in gioco e testare, ancora una volta, i propri limiti. Sia la Del Santo che la Tavassi parteciperanno in coppia con uno dei loro affetti più cari.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, si è rotto qualcosa tra Miriana e Delia, che ammette: “La reputavo più intelligente”

Lory sarà affiancato dal fidanzato Marco Cucolo, mentre Guendalina dal fratello Edoardo, ex fidanzato dell’attrice Diana Del Bufalo. Proprio in vista dell’inizio del reality le due hanno rilasciato un’intervista a  NuovoTv, proprio per parlare dell’imminente partenza per l’Honduras. L’attrice e regista, a tal proposito, ha rivelato: “Porto con me Marco però l’ho avvisato: se guarda le altre… […] Lui non voleva partecipare. È terrorizzato. Non si è mai trovato a vivere in una situazione simile. Io sarò una spettatrice che osserverà chi è pronto a sbranarsi per la vittoria. Voglio essere una cellula impazzita all’interno di un sistema che desidero osservare con molta attenzione”. Insomma, ne accadranno delle belle con il suo ritorno.

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Serena Autieri ci ridono su: il loro sketch sul Covid diventa… virale

La Tavassi, che sta attualmente affrontando una difficile situazione familiare, ha invece raccontato: “Non ho chiesto a nessuno di andare a LIsola dei Famosi, anzi, tutta questa situazione sta solo che peggiorando tutto. I casting sono partiti a fine estate e non si chiede di partecipare, ma ti contattano per fare i provini se ti reputano interessante”. Nell’ultimo periodo, l’ex gieffina ha fatto parlare di sé per le aggressioni subite dall’ex marito, attualmente in carcere.

LEGGI ANCHE > Irama si sbottona sulla canzone dedicata alla nonna, ma non troppo: “Preferisco non raccontare altro”

Lory Del Santo Guendalina Tavassi: le accuse all’ex gieffina

La Tavassi ha confessato di aver accettato di fare il reality per puro interesse economico, ma la scelta di partire e lasciare a casa i figli è stata duramente criticata. Sul web, infatti, hanno iniziato ad accusarla di pensare solo ad apparire in televisione. A queste illazioni, Guendalina ha risposto così: “Di certo se non ci penso io non campano d’aria, che ti piaccia o no questo è il mio lavoro con il quale da anni riesco a mantenere da sola tre figli”. L’ex gieffina ha quindi sottolineato come la sua partecipazione al reality sia semplicemente dettata dalle esigenze economiche della sua famiglia.

Guendalina Tavassi Instagram

Foto: Instagram @guendalinatavassi