x

x

Michael Bublé torna a sorridere, il videoclip rivela il “pancione” della moglie

La moglie Lusiana ha partecipato al videoclip incinta, Bublé ha confermato tutto: che bella notizia, dopo il trauma del figlio Noah!

di Redazione Rumors.it | 23 Febbraio 2022
Foto: Instagram @michaelbuble

Un’inattesa sorpresa ha stupito i fan di Michael Bublé di tutto il mondo nella giornata di ieri, 22 febbraio. La moglie del cantante canadese, Luisana Lopilato, è in attesa di un quarto figlio. L’annuncio, o meglio l’indizio, è emerso dal videoclip del nuovo singolo di Bublé, I’ll Never Not Love You, alla fine del quale si vede il crooner accompagnato dai tre figli e dalla moglie, in gravidanza avanzata a giudicare dal pancione. Una bellissima notizia, dopo la terribile prova della malattia del figlio Noah.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, in Danimarca chic e virtuosa con blazer low cost (e riciclato)

Nel videoclip, dopo aver ricreato con la moglie alcune delle scene romantiche più celebri della storia del cinema (da Titanic a Love Actually), il “ritorno alla realtà” di Bublé alla fine del filmato è accompagnato dalla dolce rivelazione. Un mese fa, parlando a People del video, l’artista lo aveva definito così: “Un affare di famiglia molto bello“. Nella mattinata di ieri, il cantante ha raccontato di più nello show On Air with Ryan Seacrest: “Questa sarà la prima volta che lo dico davvero, ma sì, mia moglie ed io siamo grati di essere in dolce attesa“. Il tutto è stato confermato anche su Instagram, da un post che recita: “Ooops, We did it again…” (ovvero Ops, lo abbiamo fatto ancora).

michael buble moglie

Foto: YouTube Michael Bublé

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, interviene l’ex marito di Delia: “Sono preoccupato per lei”

Michael e Luisiana sono già i genitori di Noah (8 anni), Elias (6 anni) e della piccola Vida (3 anni). Sembra tuttavia che il cantante voglia tanti altri figli, almeno a giudicare da ciò che ha pronunciato davanti a Ryan Seacrest: “Probabilmente mia moglie è soddisfatta, ma mi piacerebbe tantissimo averne tanti quanti lei mi permetterà di avere“. L’amore della coppia è così ancora più al centro del video musicale di I’ll Never Not Love You, in cui a recitare sono proprio i due coniugi. La notizia è motivo di ulteriore gioia ripensando a quello che la famiglia Bublé ha attraversato in questi anni.

LEGGI ANCHE > Irama si sbottona sulla canzone dedicata alla nonna, ma non troppo: “Preferisco non raccontare altro”

Michael Bublé figlio, una bella notizia dopo il trauma di Noah

L’arrivo del quarto figlio è un sospiro di sollievo per la coppia, che recentemente si è trovata ad affrontare una grande prova. Il figlio Noah, infatti, ha dovuto affrontare un cancro al fegato, diagnosticato nel 2016, quando aveva soltanto 3 anni. Per fortuna, da allora le cose sono molto migliorate, come ha rivelato lo stesso Michael Bublé a Smooth Radio nel dicembre scorso. “Sta molto bene, sono passati quasi cinque anni – ha spiegato il cantante, senza negare la sua continua sorveglianza messa in atto insieme alla moglie – Abbiamo ancora esami diagnostici e ‘ansia da esami‘. Ma sai cosa? Credo che stia molto meglio di noi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Bublé (@michaelbuble)