x

x

Totti e Ilary, le voci non si fermano: ecco perché avrebbero deciso di non separarsi

Sembrava tutto risolto e invece sono emerse nuove indiscrezioni. Ecco quale sarebbe il vero motivo della scelta di rimanere insieme

di giuseppe | 25 Febbraio 2022

In pochi giorni è sembrato fosse prima scoppiato un caso Totti e Ilary, e, dopo le prime smentite, è sembrato tutto immediatamente finito. Il giorno dopo le prime voci che parlavano di una imminente separazione tra i due, a smentire in modo netto è stato proprio l’ex capitano della Roma. Totti aveva infatti pubblicato una serie di storie in cui chiedeva che terminassero le fake news sul suo conto, in modo da proteggere lui, la moglie e soprattutto i figli. A queste storie ne è seguita una della moglie, che ha mostrato un brevissimo video con tutta la famiglia a tavola insieme, Totti compreso.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: “Basta fake news!”

La crisi in quel momento è sembrata per un attimo, agli occhi di tutti, rientrata. Oggi però sono uscite delle nuove indiscrezioni e questa volta a lanciarle è il Corriere della Sera. Il quotidiano insiste che non è rientrata alcuna emergenza e, che a voler guardare bene le storie della Blasi dell’altra sera, nessuno dei due sembrava avere la fede al dito. A insistere è anche Dagospia, la prima testata a parlare apertamente della crisi, che spiega come la frequentazione tra Totti e Noemi Bocchi sia realtà da mesi ormai. Sempre Dagospia spiega come anche Ilary abbia un’altra frequentazione: Luca Marinelli, attore e protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik.

Francesco Totti Noemi Bocchi

Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Francesco Totti si consola con Noemi Bocchi? Una serie di coincidenze sembra portare a lei

Se le cose stessero davvero così, sarebbe lecito chiedersi perché non si separino, ma lo stesso Corriere spiega che non è così semplice. A tenere la coppia ancora insieme ci sono sicuramente i figli, vere vittime di questo tornado mediatico e che giustamente i due stanno cercando di proteggere il più possibile.

LEGGI ANCHE > Crisi Totti e Ilary, l’ex marito di Noemi Bocchi si intromette: “Non mi ha sorpreso affatto”

Totti e Ilary news: oltre ai figli c’è il motivo economico

Il fattore decisivo sarebbe però un altro: quello economico e in particolare la gestione del patrimonio dell’ex calciatore, insieme alla gestione della sua immagine, di immenso valore. Quest’ultima sarebbe recentemente passata nelle mani delle due sorelle di Ilary e dei loro mariti, situazione che Totti sta sopportando a fatica. Infatti, l’ostacolo a un’eventuale separazione sarebbe il fatto che molte quote e attività sono intestate alla Blasi, rendendo il tutto più complicato.

francesco totti e Ilary blasi

Foto: Instagram