x

x

Gf Vip, la cantante Noemi ha diffidato Barù: ecco come ha reagito il vippone

Dopo una frase offensiva pronunciata da Barù qualche settimana fa, la cantante Noemi ha deciso di diffidarlo. Scopriamo qual è stata la reazione del gieffino…

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa / Ufficio stampa Endemol Shine

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ne succedono davvero di tutti i colori e, infatti, dall’esterno è arrivata una diffida. Il gieffino protagonista della querelle è Barù, che, durante la settimana sanremese, si è lasciato andare ad un’affermazione poco piacevole ai danni della cantante Noemi. Quest’ultima non ha affatto gradito l’uscita e ha quindi deciso di diffidarlo. La reazione di Barù però non è stata quella che ci si aspettava: lui ha ribadito il suo pensiero.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Barù esagera con Miriana e Biagio D’Anelli risponde a muso duro

Il fatto risale al 7 febbraio, giorno in cui Barù, disteso a letto con Jessica mentre lei si faceva le unghie, aveva esordito: “Dopo quelle canzoni di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei C. Mamma mia, mi sono svegliato… ma di chi era la prima canzone?”. La Selassié aveva prontamente risposto: “Noemi”. Ecco la risposta poco gradita del gieffino, davvero terribile: “Le devono tagliare le corde vocali!”, provocando l’insurrezione del web.

sanremo 2021 classifica provvisoria

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli spunta dalla sabbia del deserto: “Voglio far parlare il silenzio”

Noemi ha infatti commentato su Instagram: “Non si può piacere a tutti però perché tutta questa violenza?”. A quanto pare le parole di Barù hanno molto ferito la cantante, che ha così deciso di procedere per vie legali. Quest’ultimo non potrà quindi nominarla fino alla fine della sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Appena venuto a conoscenza del provvedimento, il gieffino ha raccontato a Jessica: “Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome… Ma se mi sveglio con quella musica lì che c***o devo dire?”. La Selassié, ricordandosi del loro scambio di battute, ha risposto: “Chi è? Ah, ho capito! Adesso mi ricordo!”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Lulù Selassié a un passo dalla squalifica? Un video semina il panico tra i fan

Gf Vip Barù Noemi: il comportamento scorretto del gieffino

Le affermazioni fatte nei confronti della cantante non sono le uniche offese con cui Barù si è espresso da quando è nel programma. Proprio ieri, infatti, il gieffino ha dato della poco di buono a Miriana. Durante la festa in maschera, Giucas ha chiesto a Jessica e Barù da cosa fosse vestita la Trevisan. La princess ha risposto: “Da dama”. E Barù invece: “Da zoccol*”. Affermazione subito condannata dal web e da Biagio D’Anelli che ha definito il vippone un cafone. Alfonso riprenderà Barù? Oppure lascerà correre? Lo scopriremo nella puntata di stasera…

Jessica Selassié e Barù Gaetani

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine