x

x

Carla Bruni svela un Nicolas Sarkozy inedito: “È dolce, gentile e così sexy!”

Dopo ben tredici anni di matrimonio, la coppia formata da Carla Bruni e Nicolas Sarkozy è ancora molto unita. Proprio di recente, l’attrice, cantante e modella ha ribadito il grande amore che la lega all’ex presidente francese

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2022
Carla Bruni, photographiée à Paris le 13 avril 2017 par Mathieu Zazzo

Il 2 febbraio 2008, nella residenza presidenziale della Lanterne a Versailles, Carla Bruni diceva sì a Nicolas Sarkozy. Un matrimonio da favola che, dopo ben tredici anni, continua a fare sognare. La storia d’amore tra l’attrice e l’ex presidente francese è un grande esempio di rispetto e fedeltà. I due sono sempre rimasti uniti, nonostante le difficoltà. E, infatti, proprio ora, Sarkozy sta attraversando un momento delicato: è agli arresti domiciliari per l’accusa di finanziamento illecito nella campagna elettorale presidenziale del 2012.

LEGGI ANCHE > Anastasia Kuzmina scoppia in lacrime per la guerra in Ucraina: “Mi sento impotente”

La moglie, Carla Bruni, è stata intervistata dal Sunday Times, in occasione della sua nuova campagna per Balmain. Come sempre, l’attrice ha speso meravigliose parole per il marito: “Mio marito è un tipo super alfa. Vuole avere il controllo su ogni cosa e dirigere tutto. È diventato presidente perché ha questo temperamento, ma non ha bisogno di una Nazione per farlo, lo fa comunque”. E poi ha aggiunto: “Nicolas è anche l’uomo più dolce e gentile del mondo”.

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy insieme

Foto: Instagram @carlabruniofficial

 

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini: la Twerking Queen pronta per un programma tutto suo

La cantante ha rincarato la dose di complimenti affermando: “E soprattutto è così sexy! Non litighiamo quasi mai, perché siamo entrambi forti e guardiamo le cose in modo molto positivo”. Carla, in più occasioni, ha dimostrato di amare alla follia Nicolas e, infatti, ha sempre belle parole per lui. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La scintilla scattò fin dal primo incontro, avvenuto a una cena nel 2007: tre mesi dopo erano già sposati e poco dopo nacque la figlia Giulia.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Christian Stefanelli vuole lasciare la scuola: il dolce commento di Mattia Zenzola

Carla Bruni Nicolas Sarkozy: “Ha ribaltato le mie certezze”

Quando ha conosciuto l’ex Presidente, la modella aveva già un figlio. A proposito di questo, ha rivelato: “Quando ho incontrato Nicolas ero decisa a non sposarmi mai. Volevo rimanere libera per fare le mie cose, scrivere, cantare. Avevo già un figlio. Nicolas ha ribaltato le mie certezze. Mi ha fatto sentire protetta, come nell’infanzia”. In una precedente intervista, la Bruni si era anche lasciata andare a rivelazioni piccanti: “Facciamo sesso in maniera fantastica. Siamo ancora attratti l’uno dall’altra”. Non a caso, l’amica Farida Khelfa ha rivelato su di loro: “Il segreto del successo di quella coppia sta nell’ammirazione reciproca“.

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy insieme

Foto: Instagram @carlabruniofficial