x

x

Amici 21, Christian Stefanelli vuole lasciare la scuola: il dolce commento di Mattia Zenzola

Il ballerino è sul punto di abbandonare la scuola, ma alcune persone cercano di farlo ragionare…

di Redazione Rumors.it | 1 Marzo 2022
Christian Stefanelli, Amici 2021 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Durante il daytime della puntata di ieri del talent show Amici, il ballerino Christian Stefanelli ha espresso la sua volontà di lasciare la scuola. Dopo la puntata di Domenica, il ballerino si sarebbe demoralizzato per la sua performance, in cui è stato giudicato sia dalla maestra Alessandra Celentano sia da Veronica Peparini come inadatto per il Serale.

LEGGI ANCHE > Baby George, la sua nuova scuola è super esclusiva: un campo da golf e corsi di sci

Il suo professore Raimondo Todaro ha invece affermato il contrario: secondo la sua opinione, il ragazzo meriterebbe la maglia oro, ma vuole prendersi ancora del tempo per decidere. Emanuel Lo, professionista di hip-hop, gli ha dato dei consigli tecnici.

Foto: Instagram @turbojr_

LEGGI ANCHE > La Rappresentante di Lista ammette: “In passato siamo stati fidanzati”

Christian è rimasto particolarmente colpito dalle parole sentite Domenica scorsa e in particolare da quelle pronunciate dalle due maestre Peparini e Celentano, tanto da pensare seriamente di abbandonare la scuola ma soprattutto il suo sogno. A questo punto sono intervenuti Alex e Maria De Filippi, cercando di farlo ragionare: “Io con la testa sto già a casa, non ha più senso continuare, credimi. Era il mio sogno, ora non lo è più. Non tornerò più indietro”, ha detto Christian.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, ITA Airways dedica un aereo al grande campione

Christian Stefanelli Amici: il ballerino abbandonerà davvero la scuola?

Dato che le parole di Alex sono state apparentemente vane, è intervenuta Maria per farlo ragionare: “Penso che abbia ragione in tutto quello che ti ha detto, Alex. Quella è la rabbia che ti sta governando… Sostanzialmente non ha più senso per quello che ti hanno detto, ma cosa ti hanno detto di nuovo? Emanuel Lo ti ha fatto un complimento e tu hai visto solo il negativo. Perché pensi che tutti ti stanno dicendo che c’è qualcosa che non va”.

LEGGI ANCHE > Volodymyr Zelensky, il comico diventato Presidente dell’Ucraina: scopriamo chi è

Christian ha risposto dicendo di non stare bene e di non riuscire più ad esprimersi all’interno del talent. Maria lo ha nuovamente invitato a riflettere prima di prendere una scelta così drastica, senza agire d’istinto. Anche il suo ex compagno Mattia Zenzola ha dato il suo sostegno tramite una stories su Instagram: “Sono con te e ricorda quello che ci siamo sempre detti: non si molla. Ti voglio bene fratè”, ha scritto il ragazzo.

Foto: Instagram @turbojr_