x

x

Bruganelli pronta a ritrattare: “Vorrei tornare al Gf, ma a una condizione”

L’opinionista non nasconde le sue opinioni e lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini: tornerebbe solo a una condizione

di Roberta Mazzacane | 5 Marzo 2022
Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli ha sempre scatenato polemiche e commenti accesi, in studio, in casa a confronto con i concorrenti e sui social. Ora che il reality condotto da Alfonso Signorini è quasi giunto al termine – la finale ci sarà il 14 marzo – la moglie di Paolo Bonolis racconta la sua esperienza da opinionista del programma ed esclude un suo ritorno per il prossimo anno, a meno che la produzione non assecondi le sue richieste.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello, la sua nuova fiamma è l’ex di una famosa influencer

La Bruganelli, che non è molto amata dal pubblico a casa, sia per i passati episodi di ostentazione del suo ricco tenore di vita, sia per il suo sostegno alla concorrente del Gf Vip Soleil Sorge, aveva già detto che non sarebbe più tornata a lavorare nel programma condotto da Alfonso Signorini, ma in un’intervista concessa a SuperGuidaTV sembra averci ripensato: “Potrei rimanere” ha detto, spiegando però le sue condizioni a Signorini. Dopo aver detto chiaramente di no alla possibilità di un ritorno al Grande Fratello, forse ci ripenserà.

Sonia Bruganelli Alfonso Signorini aborto

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE> Gf Vip, il presunto fidanzato di Soleil ha finalmente un nome. La starà ancora aspettando?

A Facciamo finta che, il programma su Radio 101 di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, la Bruganelli aveva detto: “Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro”. Poi nell’intervista a Super Guida Tv la produttrice tv ha detto che il bilancio di questa esperienza è molto positivo per lei, si è divertita molto con Signorini, ma sicuramente non seguirebbe mai le orme di Adriana Volpe o Antonella Elia, che sono state prima concorrenti e poi opinioniste, perché non riuscirebbe a stare lontana dai suoi affetti. Se tornerebbe da opinionista? Non con Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE> Anna Falchi ne ha una per tutti: “Fiorello grande passione, per Ricucci provo affetto”

Il probabile ripensamento, ma solo alle sue condizioni…

La scintilla non è scattata. Su un probabile ritorno in studio della moglie di Bonolis, la Volpe ha commentato dicendo che la Bruganelli tornerebbe solo se venisse corteggiata: “Se questa fosse la soluzione non comprendo il motivo per cui non lo abbia fatto anche lei. Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle – ha replicato Sonia – Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile… A meno che…” Ed arriva la stoccata: “Potrei pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso, visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)