x

x

Andrea Delogu parla della sua vita sentimentale: “Frequento un ragazzo di 23 anni”

Ospite a Verissimo la Delogu ha parlato dell’amore affermando di essere single ma di essere alle prese con una frequentazione

di Redazione di Rumors.it | 6 Marzo 2022

Andrea Delogu è stata ospite oggi, domenica 6 marzo, è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin dove si è lasciata andare ad alcune inedite dichiarazioni. In un’intervista intima ha parlato della sua vita sentimentale che la vede ad oggi felicemente single. Anche se questo status pare essere destinato a cambiare perchè nella sua vita è da poco arrivato Luigi Bruno, un giovane modello.

LEGGI ANCHE > Jessica Biel ha compiuto 40 anni: ecco i suoi film più famosi

“Oggi basto a me stessa. Attualmente sto conoscendo una persone più giovane di me, è modello e ha 23 anni“, ha detto la rossa conduttrice. E scherzando ha aggiunto: “Alcuni giornali hanno scritto che è sensibilmente più giovane di me, è vero, ma io sono in forma“. La Delogu ha poi continuato: “Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume” riferendosi al ragazzo.

Andrea Delogu

Foto: Instagram @andrealarossa

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli contro Miriana Trevisan: “È una gatta morta, non mi è mai piaciuta”

E parlando della sua frequentazione la conduttrice ha rivelato: “È una persona che al momento vuole conoscermi, non mi chiede subito di andare a convivere, fare un figlio. Sì ho 39 anni, ma non voglio correre“. I due si frequenterebbero dall’autunno scorso quando sono stati avvistati insieme per la prima volta. Un amore giovane che torna a far battere il cuore della rossa conduttrice radiofonica dopo un anno e mezzo dalla fine del matrimonio con Francesco Montanari.

LEGGI ANCHE > Alice Pagani super sexy su Instagram: la star di Baby non lascia spazio all’immaginazione

Andrea Delogu fidanzato: il rapporto con l’ex marito Francesco

“L’amore si è trasformato. Siamo cresciuti insieme. Un amore profondissimo che ha bruciato le tappe. Eravamo entrambi presi dal lavoro, pensavamo che il nostro amore fosse più forte e invece l’amore ha bisogno di essere curato e coccolato. Ci siamo ritrovati che eravamo amici. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento di fare un passettino su strade diverse. Ci sentiamo ancora. Faccio un mea culpa, non è facile stare con una persona che ha un caratterino come il mio, però questa relazione mi ha insegnato tanto. Una persona come Francesco non la incontrerò mai più, è una persona meravigliosa” ha detto la Delogu parlando dell’ex marito Francesco. Ma con una nuova consapevolezza ora la rossa è pronta a godersi questo nuovo amore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)