Alice Pagani è nel pieno apice della sua carriera artistica. Reduce dalla prima esperienza di doppiaggio importante, nel film di animazione Croods 2, accanto a Francesco Pannofino, Benedetta Porcaroli ed altri attori italiani affermati. Con molta emozione ed entusiasmo Alice ha doppiato il personaggio di Hip, che è riuscita a doppiare grazie alle sue esperienze di attrice. Oltre ai film e alle serie tv, Alice è idolatrata anche nel mondo della moda: poche sere fa la giovane ascolana è stata protagonista della serata Bulgari B.zero 1Aurora Awards 2022.
LEGGI ANCHE > Eva Menta, la sexy influencer si mostra come mamma l’ha fatta: il suo décolleté è esplosivo
La giovane attrice e modella ha sfoggiato uno scintillante abito da sera dai colori bianco e azzurro per l’occasione di Missoni ed è stata premiata come una delle donne che hanno saputo imporsi a livello internazionale nel settore del spettacolo, così come altre sue “colleghe” hanno fatto nel campo dello sport e del sociale. Alice Pagani ha meritato il suo riconoscimento come personalità femminile emergente e giovane pioniera nella categoria Cinema, venendo premiata niente di meno che dall’attrice Sharon Stone, che ne ha apprezzato la carriera già riconosciuta a livello internazionale, seppure ancora agli inizi.
LEGGI ANCHE> Paola Iezzi è sempre più sexy: il suo décolleté manda in estasi il web
Alice Pagani nella moda è stata testimonial di Giorgio Armani e musa di brand come Etro, Nensi Dojaka, Missoni. Come attrice è reduce dal successo della serie tv Baby e del film Netflix Non mi uccidere di Andrea De Sica, nipote del più noto attore Christian De Sica. In Italia il film che era uscito lo scorso anno direttamente in VOD, a causa della pandemia, arriverà ad aprile, ma in molti Paesi esteri è già visibile su Netflix e come ha scritto lei stessa in un post su Instagram, in soli 10 giorni è stato visto già da oltre 8 milioni di utenti. Un altro grande successo per la giovane attrice scoperta da Paolo Sorrentino che l’ha voluta in Loro, 1 e 2.
LEGGI ANCHE > Francesca Michielin, un salto nel passato: “Dopo X Factor mia madre mi ha mandata in terapia”
Alice Pagani: una giovane artista sexy e di successo
Questo è solo l’ultimo traguardo per la star ventiquattrenne, nata ad Ascoli Piceno, che a soli 13 anni ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda e che si è avvicinata al cinema quando, a 17 anni, si è trasferita da sola a Roma. Da allora ha collezionato un successo dietro l’altro: prima i film di Sorrentino, poi è stata diretta da De Sica nella serie Baby, una sorta di Twilight italiano, poi ha esordito come scrittrice, fresca di pubblicazione. Il suo romanzo Ophelia ha riscosso fama e applausi non solo in Italia e di recente ha recitato anche nel nuovo videoclip di Vasco Rossi Siamo qui. Nella vita privata è fidanzata con il rapper Dark Pyrex, in forza nella Dark Polo Gang, con cui sta dal 2018.
Visualizza questo post su Instagram