L’attore e divo di Hollywood Ryan Reynolds è noto ai riflettori non solo per il fascino irresistibile, ma anche per la sua impressionante autoironia. In occasione della presentazione del suo prossimo film The Adam Project a New York, l’attore ha colto la palla al balzo per raccontare alcuni divertenti aneddoti riguardanti la sua vita e in particolare i suoi genitori.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Miriana Trevisan lascia Biagio D’Anelli: che cosa è successo
All’evento non poteva mancare la presenza della moglie Blake Lively con cui quest’anno festeggia 10 anni d’amore. Recentemente, Blake ha mostrato al mondo il suo cuore d’oro aggiungendosi alla lista dei personaggi pubblici che hanno fatto una donazione al governo Ucraino, devolvendo alla causa 1 milione di dollari.
Foto: Johns PKI / SplashNews.com / IPA
LEGGI ANCHE > Elodie risponde alle critiche di Dagospia: “È da vili. Sono una donna libera e orgogliosa”
In una puntata del Today Show, Reynolds ha fatto diverse confessioni in merito al suo lavoro: in una di queste ha affermato di non volere partecipare e lavorare a pellicole che trattino temi pesanti in quanto ritiene che nella vita ci siano già parecchi dolori. Una dichiarazione che andrebbe a “giustificare” la sua presenza fissa in film dall’animo autoironico. L’attore, in occasione dell’ospitata nello show, ha fatto un salto indietro nella sua infanzia, quando negli anni 80 passava il tempo libero guardando i film fantasy con il padre.
LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon, chi è la modella che parteciperà a Pechino Express? Età, passioni e amori…
Ryan Reynolds famiglia: “Le mie figlie guardano film che non dovrebbero vedere”
Sempre ai microfoni del Today Show, l’attore ha sottolineato la somiglianza tra lui e le sue figlie: “Anche loro guardano film che non dovrebbero vedere. Pure io, da piccolo, tornavo a casa e vedevo pellicole vietate ai minori. Per esempio Dune l’ho visto a cinque anni” ha detto. La colpa sarebbe dovuta ai suoi fratelli maggiori, ma soprattutto ai genitori, definiti ironicamente dall’attore come “dei veri e propri incubi, un fallimento assoluto”. Reynolds vanta infatti un bellissimo rapporto con la famiglia in generale, ma in particolare con la mamma Tamara per cui nutre tutto il suo affetto.
The Adam Project (L to R) Zoe Saldana as Laura and Ryan Reynolds as Big Adam.
Foto: Doane Gregory/Netflix © 2021