x

x

Jessica Selassiè pensa al post Gf Vip: “Ho un sogno nel cassetto”

Siamo tutti curiosi di scoprire cosa farà la campionessa del GfVip di questo anno, oltre a rivedere Barù. Al settimanale Chi ha rivelato il suo sogno nel cassetto: ecco qual è

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2022
Jessica Selassié, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dopo la vittoria al Gf Vip 6, Jessica Selassié si è raccontato al settimanale Chi, ripercorrendo le tappe più significative del suo percorso nella Casa del programma condotto da Alfonso Signorini. “Sono pronta a realizzare il mio sogno” ha detto la princess. La sua aspirazione più grande colei che ha trionfato nel Grande Fratello Vip più lungo di sempre è infatti quella di diventare una conduttrice di successo. Del resto il programma in onda su Canale 5 è stato un perfetto trampolino di lancio per la dolce e bella vippona.

LEGGI ANCHE > Tom Hiddleston e Zawe Ashton presto sposi? Un dettaglio non lascia spazio ai dubbi 

“Cosa succederà adesso? Sono pronta per realizzare il mio sogno, quello di diventare una conduttrice televisiva. Alfonso ha creduto in noi fin dall’inizio, ci siamo conosciuti con una videochiamata. Che cosa farò con i soldi del montepremi? Se potrò aiutare mio padre lo farò” ha spiegato Jessica nella sua intervista. Dopo aver parlato del suo futuro è arriva, immancabile, anche la scottante domanda su Barù

Gf Vip Jessica e Barù

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > La lotta di Fedez contro il rischio sclerosi. Cos’è la demielinizzazione

Guardando la storia-non storia che si è creata all’interno della casa del Grande Fratello, Jessica ha mostrato di nuovo di avere dalla sua maturità e ironia: “Mi piacerebbe rivedere Barù“, ma se le cose non dovessero andare così, sarà pronta a guardarsi intorno: “Ho la fila di uomini fuori, vediamo se mi ha scritto qualcuno di carino su Instagram” .

LEGGI ANCHE > Al Bano accoglie una famiglia di profughi dall’Ucraina e attacca Putin: “Ha fatto un grande errore”

Jessica Selassié Barù: il rapporto con le sorelle Lulù e Clarissa

“Prima ero solo la sorella di Lulù e Clarissa, oggi penso a me“. Sempre parlando con la rivista a cui ha rilasciato l’intervista, ha raccontato quanto sia stato difficile il momento in cui la sorella, Clarissa Selassié, è stata eliminata al televoto: “Quando è uscita è stato difficile gestire Lulù, è una dai mille capricci, che richiede mille attenzioni anche quando non ne ha bisogno. Io ci sarò sempre per le mie sorelle, sono la mia vita. Ma vorrei far capire che ci sono anche io”. Con queste parole Jessica ha sottolineato ancora una volta la sua determinazione nel farsi strada nel mondo, quello televisivo in questo caso. Noi le auguriamo di riuscirci!

Jessica Selassié e Davide Silvestri, Grande Fratello Vip 2021

Jessica Selassié e Davide Silvestri, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy