x

x

Gf Vip, Soleil Sorge si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Sono rimasta delusa dalle Selassié”

Soleil Sorge, intervistata da Chi, torna a parlare del GF Vip e si toglie tutti i sassolini dalle scarpe

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Terminata l’avventura del Grande Fratello Vip 6, per Soleil Sorge è tempo di bilanci. L’occasione di raccontarsi ed esprimere le proprie opinioni in merito a quanto accaduto nella Casa più spiata d’Italia, è avvenuta con l’intervista del settimanale Chi. La giovane modella ha infatti confessato di essere grata di aver partecipato a questa edizione del reality, senza lasciarsi sfuggire l’occasione di commentare alcuni compagni di viaggio, comprese le sorelle Selassié.

LEGGI ANCHE > Cristina Buccino, gli scatti dalle Maldive lasciano intravedere tutto

L’attuale opinionista de La pupa e il secchione ha dichiarato: “Con questo Gf Vip ho capito che non posso essere sempre compresa dagli altri. Però ho scoperto anche un mio lato divertente, ero la prima a fare festa e coinvolgere tutti.” Alla domanda sul rapporto che la lega alle tre principesse, la showgirl ha invece risposto: “Cosa penso delle tre principesse? Mi è piaciuta la fragilità di Lulù, si è aperta molto e fa tanta tenerezza anche il suo essere un po’ un fumetto. Jessica l’ho apprezzata davvero molto nella sua scoperta di se stessa, nell’iniziare finalmente ad apprezzarsi. E infatti poi ha anche vinto”.

Soleil Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, continua lo scambio di frecciatine tra Fabrizio Corona e Alessandro Basciano

Nonostante le belle parole spese nei confronti delle princess, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, intervistata da Valerio Palmieri, si è però detta delusa dal fatto che, terminata l’edizione, nessuna delle sorelle abbia parlato positivamente di lei. “Con me sono state carine, affettuose, dolci, poi però mi è dispiaciuto vedere che Clarissa non abbia speso belle parole nei miei confronti e nemmeno Jessica e Lulù. Credo invece di aver sempre dato qualcosa di buono a loro tre”. Fino ad ora non c’è stata una replica da parte delle sorelle, ma restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton e William in Giamaica, urla contro i principi: “Tornate nelle favole”

Soleil Sorge: il gieffino più vero e il più attore

L’intervista è proseguita con alcune domande di Palmieri su chi secondo lei siano stati i gieffini più veri e sinceri e quali invece i più attori. Se il premio per la sincerità è stato abbastanza scontato, l’influencer non ha esitato nell’assegnare anche quello per la recitazione. “Il concorrente più vero devo dire che è stata Katia Ricciarelli. Noi due eravamo un po’ come zia e nipote. Mentre il miglior attore di questa edizione per me è stato Alex Belli. Diciamo che lui recita così tanto che poi è come se non recitasse affatto”, ha concluso sarcastica.

Clarissa Selassié

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine