x

x

Sophie Codegoni scrive una lettera ai suoi genitori: “Lasciatemi vivere la mia storia con Alessandro”

Dopo la fine del GF Vip, ha deciso di rispondere alle lettere preoccupate dei genitori sulla relazione con Alessandro Basciano

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2022
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello VipLa loro storia è continuata anche al di fuori della Casa più spiata d’Italia e sembrerebbe che i due diventino più affiatati giorno dopo giorno. La coppia in queste settimane ha spiegato i loro piani per il futuro.

LEGGI ANCHE > Belén Rodriguez ammette: “Mi piacerebbe avere un terzo figlio”. E Stefano De Martino che dice?

Durante la permanenza nella Casa, i genitori della Codegoni le hanno scritto alcune lettere in cui si mostravano fieri del percorso della figlia. Ma non solo. Mamma e papà erano anche preoccupati per la relazione con Alessandro e avevano paura lei potesse essere delusa di nuovo. L’ex gieffina ha poi risposto, scrivendo una lettera su DiPiù. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Costanza Caracciolo si sfoga su Instagram: “Il mio peso non è argomento di dibattito”

“Ho letto che eravate felici per me, per la mia storia d’amore con Alessandro Basciano ma anche preoccupati, perché dopo aver sofferto tanto nella vita temevate che potessi vivere una nuova delusione e, allora, ho deciso di scrivervi anche io, per rassicurarvi e anche per dirvi di non preoccuparti.” ha iniziato la vippona.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge, il misterioso fidanzato esiste davvero? Gli indizi parlano chiaro

Sophie Codegoni e Alessandro: “Vogliamo andare a vivere insieme e desideriamo dei bambini”

Sophie ha poi continuato: “Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia con Alessandro. Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella Casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa. Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme”.

Sophie ha confessato di avere le idee chiare con il compagno: “Ale e io vogliamo andare a vivere insieme e, in un futuro non troppo lontano, desideriamo dei bambini, una famiglia”. La Codegoni sembra molto sicura della sua relazione e speriamo che possano esserlo anche i suoi genitori.

Sophie Codegoni

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine