Da ormai un mese è terminata l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, lo storico reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. I concorrenti della Casa hanno sicuramente molto fatto parlare di sé, riuscendo a tenere alto l’interesse dei telespettatori per ben 6 mesi. Ultimamente ad attirare l’attenzione dei media è stata l’accoppiata di due ex gieffine, Sophie Codegoni e Clarissa Selassié. Scopriamo cosa è successo tra di loro dopo la fine dello show.
LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano: “Io non mi accontento”. Ecco perché è single da molti anni
Sophie Codegoni e Clarissa Selassiè all’inizio della permanenza nella Casa del Gf Vip avevano instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, andato tuttavia a scemare dopo l’entrata di Alessandro Basciano nel reality e a seguito di una serie di incomprensioni riguardanti Jessica Selassié. Pare infatti che la maggiore delle principesse etiopi avesse un interesse sentimentale nei confronti dell’attuale fidanzato della Codegoni, il quale però, come sappiamo, era più indirizzato verso l’ex tronista.
LEGGI ANCHE > Alessandro Basciano avvistato con Federica Calemme? Sophie Codegoni fa chiarezza
Una volta uscita dalla casa del Gf Vip, Clarissa Selassiè ha dato il via ad una serie di appuntamenti live su Instagram, nei quali ha commentato ciò che avveniva nel reality, ancora in onda all’epoca. Una sorta di opinionista “self-made” insomma. In alcune di queste dirette, la principessa etiope ha soprannominato la Codegoni “Sofinta“, mostrando pubblicamente l’astio che provava nei suoi confronti. Al termine del programma, Sophie ha scoperto tutto, lasciando intendere di non esserne stata affatto contenta.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, scatta una prova ricompensa davvero bollente su Playa Sgamada
Sophie Codegoni Clarissa Selassié: la fine di un’amicizia
In una recente intervista, rilasciata a Chi, Sophie Codegoni ha confessato di essere rimasta profondamente delusa dall’atteggiamento dell’ex gieffina. “La scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male… Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava Sofinta nelle dirette non mi è piaciuto”. È facilmente intuibile come stiano le cose tra di loro al momento: non hanno più rapporti.