x

x

Elite 5, Manu Rios parla del rapporto con André Lamoglia: “Tra noi c’è chimica”

Durante le riprese della serie spagnola, i due attori hanno saputo far nascere una splendida amicizia che li lega anche fuori dal set

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2022
Foto: Instagram @andrelamoglia

Netflix ha rilasciato, qualche mese fa, la quinta stagione di Elite, la nota serie spagnola ideata da Carlos Montero e Dario Madrona. La serie racconta le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e tratta diverse tematiche sociali. Nel corso delle stagioni, vi è stato un via vai di personaggi nel cast tra nuovi arrivi e inaspettate partenze. Oggi, in particolare, ad attirare l’attenzione sono stati André Lamoglia e Manu Rios, gli attori che interpretano rispettivamente Ivan e Patrick.

LEGGI ANCHE > Madalina Ghenea sul nuovo film: “Sott’acqua ho ritrovato la forza per nuove sfide”

Pare che i due attori, durante le riprese, abbiano stretto un legame molto forte dando vita ad una bellissima amicizia. In alcune interviste, rilasciate per magazine spagnoli o brasiliani, André Lamoglia, oltre che a parlare della nota serie, ha raccontato proprio del rapporto con Manu Rios. “Manu è stato tra i primi che ho conosciuto. C’è stata subito intesa tra noi e abbiamo stretto un bel rapporto. Nella serie siamo amici e qualcosa di più. Ma anche fuori mi diverto tanto con lui.” ha dichiarato l’attore.

André Lamoglia Manu Rios

Foto: Instagram @andrelamoglia

 

 

LEGGI ANCHE > Chi è Lily Easton, la modella legata a Pamela Anderson

Il 24enne brasiliano ha anche confessato che, proprio la presenza di Manu Rios, gli ha spesso facilitato le riprese di alcune scene. Ivan, personaggio interpretato da Andrè, all’interno della serie si trovava in un triangolo amoroso con Patrick e Ari ed è quindi capitato che si dovessero girare delle scene intime. “È stato molto più facile da filmare di quanto pensassi. Manu mi ha fatto sentire a mio agio, davvero. Il fatto che andiamo d’accordo è ottimo per la serie e per le scene perché si ha già una certa intimità, una certa chimica” ha infatti confessato Lamoglia.

LEGGI ANCHE > Rihanna e A$ap Rocky si sono lasciati? Lui l’avrebbe tradita con una nota designer

André Lamoglia Manu Rios: dal set alla vita reale, una splendida amicizia

I due sembrano essere molto legati, sia nella serie che nella realtà, il che probabilmente è dovuto anche ai ruoli che hanno interpretato nella serie dove i loro personaggi erano comunque amici. André Lamoglia ha poi ribadito: “L’amicizia c’è sia dentro che fuori dal set tra me e Manu e non lo dico tanto per dire, ma è la verità ve lo assicuro. Questo progetto mi ha regalato un nuovo amico. Manu Rios non è soltanto un collega

Manu Rios

Foto: Instagram @manurios