x

x

Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo si rimette in forma con un personal trainer d’eccezione

A Cayos Cochinos non è facile mantenere la linea con tutte le attività che la foresta selvaggia richiede. A volte, però, basta avere un buon personal trainer e Marco Cucolo sembra averlo trovato

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Marco Cucolo, Clemente Russo

I giorni passano su Playa Sgamada e i naufraghi impiegano tempo ed energie per procurarsi cibo e sistemare il loro rifugio. Tra i concorrenti della spiaggia dei singoli c’è anche chi non vuole rinunciare a tenersi in forma. Fortuna vuole che sulla spiaggia sia presente anche l’ex pugile Clemente Russo, che ha messo al servizio dei naufraghi la sua conoscenza sportiva. A usufruirne questa volta è stato Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, lato B da urlo all’Isola dei Famosi 2022: gli scatti conquistano il web

Clemente Russo Isola dei Famosi: è lui il personal trainer del reality

Marco, sotto la supervisione di Clemente Russo, ha fatto alcuni esercizi per allenare braccia e gambe. Gustavo Rodriguez, vedendolo poi molto affaticato, ha deciso di rinfrescare il ragazzo con un po’ d’acqua. L’allenamento, però, è andato per le lunghe: infatti, l’ex pugile ha spronato Cucolo a fare una corsa. Marco ha dato il massimo per non deludere il personal trainer d’eccezione, che non l’ha perso di vista un attimo. Non male per essere stato il primo allenamento con Russo: vedremo nelle prossime settimane i risultati.

 

Clemente Russo, Marco Cucolo, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Marco Cucolo, Clemente Russo