x

x

GF, Massimiliano e Monia sempre più vicini. Lui confessa: “Mi dà una serenità mai provata”

Riavvicinamento in corso tra Massimiliano Varrese e la sua ex Monia La Ferrera. Tra i due gieffini sembra che si stia riaccendendo la fiamma ed entrambi si confidano con alcune coinquiline esprimendo i propri sentimenti…

di Redazione Rumors.it | 2 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Massimiliano Varrese e la ex Monia La Ferrera stanno facendo parlare molto di loro al Grande Fratello, soprattutto dopo le recenti indiscrezioni sulla nascita di un possibile “ritorno di fiamma” tra i due. Entrambi si sono confidati con diversi coinquilini e hanno raccontato a questi le proprie sensazioni ed emozioni. Per quanto riguarda l’affascinante Varrese, l’attore ha ammesso di sentirsi “sicuro e protetto al suo fianco”, mentre Monia  ha confessato di sentirsi un po’ emozionata quando si trova vicino all’ ex compagno, esortando con: “Sono un po’ emozionata, mi fa piacere se si avvicina”.

Massimiliano e Monia, nuova coppia al Grande Fratello?

Tra una chiacchera e l’altra scambiata con la concorrente Greta Rossetti, Massimiliano Varrese si è lasciato andare ad alcune confessioni sulla ex Monia, affermando di vederla cambiata e di sentire un forte senso di protezione ad averla accanto. “Mi dà quel senso di protezione e sicurezza che non ho mai provato con nessuna”, ha confessato l’attore. E, per questo motivo, aggiunge che non intende sottrarsi nel caso in cui dovesse esserci un ipotetico ritorno di fiamma, nonostante leciti timori a riguardo: “Mi sto vivendo la cosa con naturalezza, quello che arriva accolgo. Se penso in modo razionale, mi mette paura. Secondo me non bisogna neanche fasciarsi troppo la testa”. Concludendo con: “Mi tiene con i piedi per terra, la sua presenza qua dentro mi sta dando serenità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF 2023, le pagelle della puntata 29: Beatrice fissa su Garibaldi (5), Anita anti-battesimo ma sa tutte le preghiere (4) 

Grande Fratello, Monia confessa: “Mi fa piacere se si avvicina”

Sempre con Greta, Monia ha confessato quello che prova in questo momento per l’ex Massimiliano: “Vedo che il tuo sguardo è cambiato, questo non lo puoi negare”, le fa notare la Rossetti. La concorrente si mostra confusa riguardo ai sentimenti che prova per Varrese, anche se si sta rendendo conto che l’ex compagno non le è per nulla  indifferente: “Non sento le farfalle, però… Come te lo spiego? Sono un po’ emozionata, mi fa piacere se si avvicina. Se entra in camera lo guardo o la mattina appena mi sveglio vedo se è nel letto”. Sembra evidente, però, che per il momento nessuno dei due abbia il coraggio di fare la prima mossa, anche se l’intento di spingersi oltre è forte e vivo da parte di entrambi. “Prima era diffidente, ora ti stai lasciando andare”, ha aggiunto Perla Vatiero, in giardino insieme alle altre ragazze. Siamo pronti ad un ritorno?