x

x

Jo Squillo e le sorelle Selassié di nuovo insieme? Spunta l’ipotesi Festival di Sanremo

Pare che Jo Squillo abbia proposto alle sorelle Selassié di partecipare con lei alla prossima edizione del Festival di Sanremo: le principesse accetteranno?

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Instagram @jo_squillo

Ormai è passato più di un mese dal termine dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, tuttavia capita spesso di sentir parlare di alcuni dei suoi concorrenti più amati. Nell’ultimo periodo infatti sono state al centro dell’attenzione le sorelle Selassié: Lulù, Jessica e Clarissa. A fare compagnia al trio etiope questa volta sembra essere la showgirl e cantante Jo Squillo. Che cosa bolle in pentola per loro?

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma dopo la separazione shock?

Protagoniste indiscusse del Gf Vip, le principesse Selassié non hanno alcuna intenzione di abbandonare i riflettori, per questo stanno già pianificando i loro prossimi progetti. Alcuni di questi sono stati rivelati in una diretta Instagram alla quale hanno partecipato insieme alla nota artista Jo Squillo.

Jo Squillo Grande Fratello Vip

Jo Squillo, Grande Fratello Vip – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Fedez mostra la cicatrice e svela: “Ho perso 10 chili, ma non vedo l’ora di salire sul palco”

Nella live Instagram che ha già spopolato nel web, Jo Squillo ha lanciato una proposta piuttosto allettante alle tre principesse. “Dovevamo andare al Coachella ragazze! Promessa: l’anno prossimo ci andremo, ce lo siamo perso quest’anno. L’anno prossimo io ho anche un altro programma: andiamo, con un vostro pezzo, a Sanremo! Cominciamo a lavorare?”.

LEGGI ANCHE > Maria Sharapova aspetta il suo primo figlio: ecco l’annuncio della tennista

Jo Squillo Selassié Instagram: il quartetto sogna in grande

Le sorelle Selassié sono rimaste più che sorprese dalla proposta della cantautrice: calcare il palco dell’Ariston è un’occasione da non perdere. Qualora tutto ciò si realizzasse, per Jo Squillo sarebbe la seconda partecipazione al Festival della canzone italiana. Impossibile dimenticare la sua esibizione a Sanremo con Sabrina Salerno. Chissà se anche questa volta riuscirà nel suo intento. Vi piacerebbe rivederla sul palco?

Clarissa Selassié

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine