x

x

GF Vip, Dayane Mello commenta la rottura tra Lulù e Manuel: “Le auguro che sia tanto felice”

La rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ha creato molto scompiglio sui social e non. Non sono mancati i commenti anche da parte di altri personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Dayane Mello…

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2022
Dayane Mello, Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo - Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

La rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ha lasciato tutti senza parole. I fan della coppia non pensavano che accadesse, per lo meno non così presto. Fino a qualche giorno fa i due si dichiaravano amore, dedicandosi canzoni e pubblicando storie insieme. La fine della relazione è stata molto commentata, sia sui social da parte dei fan, che tanto li amavano insieme, ma anche in tv da parte di alcuni opinionisti.

LEGGI ANCHE > Salmo e gli artisti impegnati: “Io non faccio canzoni per salvare il mondo”

La notizia in tv é stata commentata da alcuni ospiti, tra questi Enrica Bonaccorti, opinionista di Pomeriggio 5, che si è schierata dalla parte di Manuel, affermando: “Per fortuna che si sono lasciati“. I commenti non sono finiti qua, e a parlare della rottura è stata anche Dayane Mello, a La Pupa Party, schierandosi, questa volta, dalla parte di Lulù e affermando di adorarla.

Manuel Bortuzzo, Lulù Selassiè

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, la dolce dedica sui social per l’anniversario

Dayane Mello ha dichiarato: “Mi dispiace anche a me di questa rottura, perché il pubblico amava questa storia. Sembravano molto innamorati. Lei è giovane, ha 22 anni. Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ho fatto mille volte anche io e la capisco. Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice. […] Magari capirà che sta bene da sola. Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita, ora ha le sue sorelle”.

LEGGI ANCHE > Un’altra verità: la nuova serie thriller che si interroga sulla capacità di resilienza

Manuel e Lulù ultime notizie: la rottura tramite un comunicato dell’Ansa

Il web e i fan sono rimasti senza parole anche per il modo in cui Lulù ha dichiarato di aver scoperto ufficialmente che la relazione tra lei e l’ex gieffino Manuel Bortuzzo fosse finita. La principessa, infatti, tramite un post su Instagram in cui ha spiegato il motivo della rottura, ha anche affermato: “Mi dispiace aver scoperto della rottura in maniera pubblica con un articolo dell’Ansa. Questa cosa mi ha ferita sinceramente“.

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy