x

x

Nunzio Stancampiano a Verissimo: “La notte sognavo di vincere Amici 21”

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Nunzio Stancampiano si è raccontato alla padrona di casa rivivendo il percorso ad Amici e…

di Luca Diana | 9 Maggio 2022
Nunzio, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Intervenuto da Silvia Toffanin a Verissimo, Nunzio Stancampiano è tornato a parlare della sua esperienza all’interno della Scuola di Amici, soffermandosi sul suo rapporto con gli altri allievi, con Maria De Filippi e soprattutto con la Maestra Celentano. A tal proposito, rispondendo alla domanda su chi gli manchi di più ha dichiarato: “Mi mancano tutti. Ma Alessandra Celentano è quella che mi manca di più“. Per poi aggiungere: “È strano non sentirla che mi punzecchia”.

LEGGI ANCHE > I migliori look primavera-estate 2022 dei vip: ecco gli outfit più cool da cui prendere ispirazione

Nunzio è poi tornato a parlare della propria evoluzione, avvenuta grazie ai consigli del suo insegnante Raimondo Todaro e della sua seconda mamma, Maria De Filippi: “Sono molto migliorato anche come persona. Il Nunzio entrato ad Amici è molto diverso da quello uscito. Prima ero molto più esuberante, troppo sicuro di me, ora se ballo male lo dico, sono più autocritico, però se ballo bene lo dico anche”.

Nunzio Amici 21 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Silvia Toffanin ha poi provato ad indagare sullo stato sentimentale del giovane ragazzo, cercando di capire se il suo cuore fosse impegnato oppure no: “Ti dico che c’è una fiammetta, una fiamma. Però per ora è solo fiamma, non è nulla di serio. Per il momento sono libero. Non è la mia fidanzata, c’è un interesse da entrambe le parti però…”. A questo punto la padrona di casa di Verissimo ha provato a capire se si trattasse di qualcuno della scuola, o comunque di conosciuto, senza però trovar risposta: “No no, lei non è fidanzata. No, non è della mia città. Troppe domande”.

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi, lato b da urlo all’Isola dei Famosi 2022: gli scatti conquistano il web

Nunzio Stancampiano a Verissimo: “La notte sognavo di vincere Amici 21”

Infine, sempre nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, Nunzio ha raccontato com’è stato tornare a casa dopo la sua esperienza ad Amici 21: “Tornare a casa è stato stupendo. Sono stato accolto in maniera meravigliosa. Famiglia e amici mi hanno mostrato tutto il loro affetto in aeroporto a Catania”. Insomma, per “Nunzietto” la strada è ancora tutta in salita ma perlomeno ora può contare sull’affetto del pubblico, conquistato a suon di battute proprio all’interno della Scuola più famosa d’Italia.

Nunzio Amici 21

Foto: Witty TV