x

x

Opel Mokka -E, ora l’elettrica è più conveniente e in pronta consegna

Opel Mokka -E oggi è in pronta cosegna e si può pagare a rate da 149 euro al mese con un anticipo di 8774 euro, l’offerta prevede anche una nno di ricariche illimitate e gratuite

di Francesco Ippolito | 23 Maggio 2022

Il gradimento del pubblico per Opel Mokka è dimostrato dall’oltre un milione di unità vendute dal lancio e la seconda generazione del popolare modello continua a rimanere un punto di riferimento nell’ampio universo dei SUV compatti. Nella gamma di Opel Mokka si affiancano motori endotermici benzina, Diesel e la variante 100% elettrica Opel Mokka-e che oggi è ancora più conveniente.

Oggi passare ad Opel Mokka-e Edition è infatti più facile che mai, grazie all’esclusiva offerta che comprende 3 Anni di Garanzia, Assistenza stradale e manutenzione ordinaria, 1 Anno di ricariche pubbliche illimitate. Si aggiungono 8 anni di garanzia della batteria. Completano l’offerta di Opel i 90 giorni per restituirla, in modo da dare serenità al cliente che entra nel mondo del puro elettrico, con la formula ‘Love it or Return it’.

Leggi anche> Nuova Astra, stile, tecnologia e innovazione

Il marchio del fulmine, sicuro del fatto che Opel Mokka-e abbia tutti i requisiti per soddisfare le esigenze dei propri clienti, lo dimostra offrendo questa rassicurazione. Grazie agli incentivi statali è sufficiente versare un anticipo iniziale di 8.774 Euro, con successive 35 rate mensili da 149 Euro, e valore futuro garantito da 18.976,76 Euro. I nuovi incentivi statali per l’acquisto di auto elettriche, che arrivano al valore di 5.000 Euro in caso di rottamazione di un veicolo inquinante, danno la possibilità di passare all’elettrico con Opel Mokka-e in modo ancora più conveniente.

Leggi anche> Le serie speciali blitz si somprano solo on line

La promozione è valida fino al 31 maggio 2022. Opel Mokka-e permette di avere 342 km di autonomia, guidando come descritto dal ciclo WLTP1, e il suo motore elettrico dispone di 100 kW di potenza massima, corrispondenti a 136 CV, e 260 Nm di coppia. La disponibilità immediata della coppia rende ancora più divertente guidare Opel Mokka-e, gratificando ad ogni accelerazione. Allo stesso tempo, la completa dotazione di sistemi autonomi dedicati alla sicurezza (ADAS) rientra nel meglio della tecnologia disponibile: sono un esempio i fari a matrice di Led Opel IntelliLux® e la Frenata Automatica d’Emergenza con rilevamento pedoni. La disponibilità di veicoli in pronta consegna consiglia una visita al Concessionario Opel più vicino.

Francesco Ippolito