x

x

Rihanna pensa al ritorno nelle Barbados per crescere il figlio? L’indiscrezione

La cantante, da poco diventata mamma, ha comunicato la sua intenzione di tornare alle Barbados per poter crescere suo figlio nel proprio Paese d’origine

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2022
Foto: Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA/IPA

Lo scorso 13 maggio, Rihanna e A$AP Rocky sono diventati genitori di uno splendido bimbo, il cui nome non è stato ancora rivelato dalla coppia. I due noti cantanti sembrano essere piuttosto restii a condividere delle informazioni sul loro primogenito per il momento: oltre al nome infatti, anche la notizia del parto è rimasta segreta per alcuni giorni e solo il 19 di maggio è stata resa pubblica.

LEGGI ANCHE > Chris Brown si è congratulato con Rihanna per la nascita del suo primo figlio

Nonostante la gioia della nascita del bebè, recentemente sono emerse delle indiscrezioni sul futuro della coppia: attualmente la famiglia si trova a Los Angeles, dove rimarrà almeno per i prossimi tre mesi. Finito questo periodo, pare che Rihanna sia intenzionata trasferirsi ai Caraibi insieme ad A$AP Rocky, in modo tale da poter crescere il figlio nel proprio Paese d’origine.

Rihanna

Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA

 

 

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Rihanna non ha mai nascosto l’amore che prova nei confronti delle Barbados; proprio in queste isole la cantante ha passato la maggior parte della sua vita e attualmente sia la sua famiglia che quella del compagno vivono lì. La 34enne è quindi decisa a farvi ritorno presto, per poter crescere suo figlio nella stessa maniera in cui è stata cresciuta lei, garantendogli delle meravigliose esperienze, senza essere costretto a stare sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE > Cameron Diaz, una mamma come tutte le altre: “Anche io perdo la pazienza”

Rihanna parto Barbados: il ritorno ai Caraibi è sempre più vicino

Pare che Rihanna stia pianificando il trasferimento alle Barbados già da diverso tempo, al punto che potrebbe persino aver già trovato le scuole perfette per suo figlio nei prossimi anni. Per il momento la cantante e A$AP Rocky si trovano ancora a Los Angeles a godersi i primi giorni con il nuovo arrivato in famiglia. “Rihanna sta bene. Sono molto entusiasti di essere genitori. Rihanna è già una mamma meravigliosa” ha riportato il settimanale statunitense People. Per scoprire gli aggiornamenti sul futuro della coppia non resta che rimanere sintonizzati…

A$AP Rocky e Rihanna DMB

Foto: Youtube