x

x

Paris Hilton nel cast di Aquaman 2? Amber Heard potrebbe cedere il posto a lei

Dopo i recenti risvolti del processo che la vede protagonista, Amber Heard non interpreterà più Mera in Aquaman. Al suo posto potrebbe esserci un’altra stratosferica bionda…

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2022
Foto: Ipa Agency

Quando Amberd Heard ha accusato Johnny Depp di molestie e abusi sessuali, per lui è iniziato un vero e proprio calvario: la sua carriera si è fermata, tutti i suoi contratti sono stati cancellati e i film che stava già girando bloccati. Il nuovo processo in Virginia, però, ha assunto una piega inaspettata: mentre la lotta contro l’icona hollywoodiana va avanti, la carriera di Amber Heard pare stia subendo una brutta battuta d’arresto. La battaglia nei confronti del collega è costata cara all’attrice texana, prima ridimensionata e poi fatta fuori dal cast del nuovo capitolo del film Aquaman.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp contro Amber Heard, processo agli sgoccioli: cosa è successo in queste settimane?

In realtà, l’allontanamento sembrerebbe comunque seguire le regole contrattuali già accordate da parte della Warner e della Heard. Secondo quanto stabilito, l’attrice avrebbe recitato in tre apparizioni del franchise: la prima in Justice League quando il personaggio da lei interpretato, Mera, compare per la prima volta, poi in Aquaman e Aquaman 2. Inoltre, come già stabilito da copione, nel montaggio finale dell’ultimo film, la star dovrebbe apparire solo per una decina di minuti.

Amber Heard in lacrime su Twitter

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Amber Heard, nuovi dettagli sul presunto flirt con James Franco: “Sono tornata a casa con lui”

Juliette Lauren Fischer, produttrice esecutiva della Warner Bros, ha annunciato attraverso i suoi canali social che la casa di produzione ha deciso di sostituire Amber Heard con Paris Hilton. Pare quindi che la ricca ereditiera vestirà i panni di una nuova co-protagonista, al fianco di Arthur, alias Aquaman. Il nome di Paris arriva come un fulmine a ciel sereno, dato che tutti speravano che la prescelta fosse Emilia Clarke, già amica di Jason Momoa per il loro splendido lavoro in Game of Thrones. Tra quelli che non riescono proprio ad accettarlo, qualcuno crede sia uno scherzo, dato che la Hilton ha decisamente poca esperienza come attrice.

LEGGI ANCHE > Paris Hilton bocciata in cucina: Netflix ha cancellato il suo cooking show

Amber Heard Paris Hilton: il motivo dell’allontanamento dell’ex moglie di Johnny Depp

Quando, all’epoca, vennero diffuse le prime voci di violenza domestica nei confronti di Amber Heard, la produzione Warner Bros eliminò Depp da Animali Fantastici. Lo stesso trattamento, oggi, viene riservato alla sua ex moglie. Il motivo apparente sarebbe la presunta mancanza di chimica con Momoa in scena. In realtà, sappiamo bene che nel momento in cui ad essere accusata di molestie è stata anche l’attrice, la Warner ha cercato di allontanarsi il più possibile dalla vicenda. Il dubbio su chi sostituirà Amber Heard rimane, anche perché da Paris non sono ancora arrivate conferme, né smentite. Chi diventerà la nuova Mera?

 

Petizione contro Amber Heard

Foto: PrPhotos